TRAIL 3V (BS) 17-18-19.06.2011

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
pollo

TRAIL 3V (BS) 17-18-19.06.2011

Messaggio da pollo »

gio62

Re: TRAIL 3V (BS) 17-18-19.06.2011

Messaggio da gio62 »

Per me la gara e non solo quella è finita al 20° km !! Sulla seconda salita non andavo neanche a calci in culo ed ero partito anche molto tranquillo !! Con questa gara finisce il mio anno trail rinunciando pure al Tor !! Vorrei vedere in queste condizioni !! Da adesso in poi solo allenamenti e divertimenti vari e sopratutto cercare di resettarmi un pò sperando di ritrovarmi al più presto !! Grazie e arrivederci al più presto !! Gio62
errex1

Messaggio da errex1 »

gio62 ha scritto:Per me la gara e non solo quella è finita al 20° km !! Sulla seconda salita non andavo neanche a calci in culo ed ero partito anche molto tranquillo !! Con questa gara finisce il mio anno trail rinunciando pure al Tor !! Vorrei vedere in queste condizioni !! Da adesso in poi solo allenamenti e divertimenti vari e sopratutto cercare di resettarmi un pò sperando di ritrovarmi al più presto !! Grazie e arrivederci al più presto !! Gio62
Ciao Gio,ma cosa ti è successo?Siamo "vicini" sono di Arco e ogni tanto ti seguo sul web
silvio68

Messaggio da silvio68 »

tornato da TRAIL 3V...per me gara + lunga di sempre ..anche se mi sono accontentato della 90 km...la notte è stata lunga..anzi lunghissima,corso quasi sempre da solo d' altronde me lo aspettavo 26 concorrenti in 90 km......
che dire alla fine sono contento 14:50 5 assoluto...direi bene!!!! ora dopo una bella dormita sto benone.
un grazie grandissimo a MICHELE E G.P a tutti quelli del TRB brescia che si sono sbattuti una cifra,a tutti i volontari premurosi e disponibili anche in piena notte...GRAZIE DI TUTTO!!!!!!
nella mia esperienza limitata di gare TRAIL devo dire che l' organizzazione è stata veramente di livello,spero che l' anno prossimo vengano ricambiati da una partecipazione + numerosa!!!!
un in grosso in bocca al lupo agli amici ancora sul percorso della 160 km....FORZA RAGAZZI!!!!
mesner

Messaggio da mesner »

ciao
ho partecipato alla 90 km,compliment i agli organizzatori
quasi perfetto il tutto,ristori volontari sul percorso,docce massaggi
grande pacco gara all arrivo il percorso bello,
se posso per rendere perfetta questa gara trail: un cesso chimico almeno
alla partenza,e se e possibile nella deviazione dei 90 km dopo sonclino
alcuni tratti sono pericolosi mi sono trvato spesso di notte nei sentieri stretti
piu di una volta il piede sinistro cedeva nel vuoto con lo sterrato che si scioglieva segnalare questi punti
pericolosi eimportante per la sicurezza di tutti,comlimenti ancora sicuramente non e facile
organizzare 2 gare cosi lunghe
Antonio
Contatta:

Messaggio da Antonio »

Grandi complimenti per 2 amici ..... Filo alla prima vittoria in un ultra e Fluido 5° dopo un inverno a sistemarsi le ginocchia; siete 2 mostri !!!
silvio68

Messaggio da silvio68 »

mi associo ai complimenti per FILO ,ma sopratutto per @fluido un amico,spesso compagno di allenamenti ,anche se va il doppio,ma sopratutto persona umile con una parola per tutti!!!
già era forte prima ora si rirova con due ginocchia nuove....e chi lo ferma più?????
GRANDE @FLUIDO!!!!!!!! orgoglioso di avere un amico così!! forse sono andato OT...spero mi scuserete...ciao a tutti :D
Simone

Messaggio da Simone »

ho passato 40 ore a spasso per i sentieri del 3V con il buon Carlo Distinto per supportare i nostri amici impegnati sulla distanza lunga, bellissima esperienza, qui sotto un piccolo elenco in stile "Vieni via con me" delle fotografie che ho riportato a casa.

- Uno spagnolo che vince la gara ma che vale almeno 2 ore meno, ha fatto praticamente 100km col 2° anche se era evidente che ne aveva molto di più.
- Un super Fluido, più bionico che mai, al 134° su una stradina in salita ha staccato me e Distinto che gli correvamo dietro...
- Un Maurizio Sala duro come la roccia, al 70°km era in crisi nera, ma la sua testa è qualcosa che dovrebbero studiare al Cern, ha lottato, lottato e ancora lottato, all'arrivo dopo 30 ore aveva il viso di un bambino.
- Robychao provatissima al 102°, contentissimo di vederla tra i finisher - grande coraggio !
- Giancarla, un motorino, sempre al 102° è arrivata, ha scambiato 2 battute, rigorosamente in piedi, ed è volata via verso il Monte Guglielmo
- Un Kapobecero in grande spolvero al 70° , di poco dietro a Fluido, io e GPGuindani eravamo pronto a scommettere sulla gara "capolavoro", se ti sei fermato al 150° vuol dire che hai patito fatiche indicibili... e quindi... chepeau a te !
- Slowrunner e LucioBot molto segnati... ma anche rinati con l'arrivo dell'alba, spiace aver saputo del ritiro al 100°
- Sacco, l'abbiamo incontrato su un pratone che scendeva col suo passettino, un sorrisone ed una calma olimpica che faceva invidia, erano solo 100°km che faticava...

ultima fotografia, la più bella, una sorta di quadretto di famiglia:

Io, Distinto, GPGuindani, Fluido e Maurizio che sul sentiero alle 3.30 del mattino stappiamo una boccia di Berlucchi.
errex1

Messaggio da errex1 »

Un grande complimento alla Gianca che da SOLA ha fatto una bella gara complimenti :D
Un saluto a Cristiano G. che sulla 90 è arrivato 6 :P direi un grande risultato
Un saluto anche a Bassi N. che sulla 160 sono sicuro ha passeggiato ,perchè conosco altri tempi crono del ragazzo.. 8-)
E per ultimo un bravi a tutto il resto dei partecipanti è stata una emozione seguirvi!!
Giancarla

Messaggio da Giancarla »

errex1 ha scritto:Un grande complimento alla Gianca che da SOLA ha fatto una bella gara complimenti :D
Grazie! ;) 33h 10' più o meno; contentissima: nonostante il meteo e nonostante io abbia sbagliato strada un buon numero di volte, sigh... Tanto tempo perso a cercare le balise che non vedevo, a tornare indietro, a girare a zig zag. La prossima volta porto i miei amori pelosi, da adibire per l'occasione al servizio per ciechi. :roll:
Rispondi