TRAIL 3V (BS) 17-18-19.06.2011

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Giancarla

Re: TRAIL 3V (BS) 17-18-19.06.2011

Messaggio da Giancarla »

Un saluto in particolare a Roberta: mi spiace che sia rimasta indietro... Ma, quando ho visto come si metteva la situazione meteo, il terrore per la prospettiva di una notte con la pioggia e della gara conseguentemente da buttare mi ha messo le ali ai piedi. Volevo a tutti i costi lasciare meno strada possibile al buio... Ci sono riuscita, anche se non è stato facile, soprattutto sotto il diluvio.
fluido

Messaggio da fluido »

organizzare una 160km credo sia impegnativo quanto correrla e forse più.
durante la gara notturna ho accompagnato EMMEM in giro per la val trompia e vi assicuro che ha "sprecato" decine di telefonate per cercare di rendere migliore la gestione della gara in corso.
Ho così potuto constare la validità e disponibilità dei volontari , ai quali il mio grazie non potrà mai rendere giustizia per il lavoro immenso da loro fatto. Ancora ricordo al mufffetto, una tenda che sembrava volare via e il volontario lassù ad aspettare il nostro transito. E che dire quelli di punta almana per ore in mezzo al vento.
Grazie ... finisher della mia prima 100 miglia

@ot per silvio: tanto paghi lo stesso la birra, non pensare di saldare il debito così facilmente.
Però dai ... un bravissimo ci sta anche per te, così me ne paghi due :lol:
GP GUINDANI

Messaggio da GP GUINDANI »

Mi permetto ancora una volta di anticipare il Presidente (che non me ne vorrà...tanto adesso starà sicuramente dormendo, eheh) nell' esprimere valutazioni e considerazioni inerenti a questi tre giorni densissimi di impegni, immensamente ricchi di emozioni quanto scarsi di sonno....
Inutile dilungarmi, vorrei solo esprimere un ringraziamento a tutto l' associazionismo bresciano che si è prodigato in modo commovente a sostegno della nostra "follia" (e parlo di volontari rimasti per anche 24h su cime sperdute, talvolta da soli, in balia di acqua e vento) ed a cui non renderemo mai merito a sufficienza.
Grazie infine a tutti coloro che hanno voluto ancora una volta credere nel nostro gruppo, dando fiducia al TRB e diventando, come noi amiamo chiamarli, "ambasciatori del 3v".
Quanto ai TRB ho francamente esaurito gli aggettivi: siamo una famiglia che vive di armonia, entusiasmo e smisurata passione per la montagna.
E' un onore ed una fortuna indescrivibile poterne fare parte.
Ancora grazie, grazie a tutti di cuore.
geogeo3

Messaggio da geogeo3 »

Bravissimi tutti, dagli organizzatori a chi ha corso le varie distanze..
Per me una 43 km con partenza a mezzanotte, fatta con calma per preparare la Lut, sperando di condivedere gli arrivi degli amici impegnati nella 160 km! A sorpresa loro sono arrivati gia' nella serata/nottata di sabato quindi domenica mattina ho potuto congratularmi dopo che avevano fatto in tempo a riposare :D Naturalmente un plauso immenso a tutti per essere stati cosi bravi e veloci :). Bravi anche a chi ha dovuto fermarsi anzi tempo, Gio e Kapo in primis, chi a da poco partito e chi a un soffio dal traguardo.. :o Sara' per la prox, l'importante e' non abbattersi e credere in questo sport come divertimento puro..

Nonostante le poche adesioni per tutti i tracciati, ero consapevole che il gruppo TRB lavorava in maniera eccelsa e cosi' e' stato.. Balisaggio, ristori e punti di assistenza tutti ben distribuiti, nonostante il vandalismo negli 3 km nei quali era sprovvisto di balise.. Percorso bello e reso duro e tecnico un paio di acquazzoni caduti uno prima e uno dopo lo start .. il passaggio sopra il lago d'Iseo e i vari tratti in cresta sono stati i piu' graditi, ma anche il sottobosco "viscido" ha reso divertente le 8 ore e 40 minuti di un bel trail condiviso in toto con Iena Ridens, alla sua prima notturna.
Ancora un grazie a EmmeM & Co per tutto il lavoro svolto e per la condivisione del pranzo/festa finale... spero che il progetto continui anche negli anni futuri, magari gia' dal 2012 con Geogeo3 presente nella 160 km ;)

Volevo sottolineare lo Spirito Trail condiviso dai nostri rappresentanti ai mondiali, con arrivi mano nella mano sia tra le donne Bertasa-Pensa, sia tra gli uomini Tagliaferri-Zanchi onorando comunque la competizione senza risparmiarsi, ottentendo dei tempi davvero interessanti 8-)
In bocca al lupo per l'Irlanda.. ;)

Bravissima anche Dinaleone e Teomat_Brother che si sono piazzati subito dietro a questi campioni :P
emilio marco

Messaggio da emilio marco »

... "Emilio & Pietro"...ringraziano e salutano Tutti i TRB,per averci dato la grande occasione di essere "parte"di un grandissimo gruppo di Trailer !
Abbiamo "fatto"poco,ma fatto con il...cuore e la passione che ci contraddistingue !
Abbiamo sentito racconti e storie "emozionanti".Siamo stati con " Voi " !
Cicco
Contatta:

Messaggio da Cicco »

Mi sono fatto male di nuovo, questa volta è il ginocchio a dire basta. Sono caduto e la gamba è rimasta incastrata tra una pietra ed una radice mentre il corpo scivolava a valle.... Non ho davvero più voglia di ricominciare in questo anno di merda (sportivamente parlando) è un continuo di avvenimenti sfortunati.... Un abbraccio immenso ai TRB che hanno regalato un gran bel sogno ma l'anno prossimo c...o non fateci partire di venerdi 17, già ho la sfiga che mi perseguita se poi gli date anche una mano voi... a parte la battuta, complimenti vivissimi, per me ora finisce tutto qui..
Bruce

Messaggio da Bruce »

Grazie di cuore al TRB per l'ottima organizzazione, per la disponibilitá, simpatia e gentilezza. Complimenti.
complimenti a tutti i finischer e non, la gara era bella tosta, nonostante non si andasse molto in quota, parlo per la corta da 90 km, certi pezzi sono molto tecnici ed impegnativi, soprattutto se bagnati e di notte.
@ errex1 - grazie per i complimenti, sei sempre molto gentile, pensa che in griglia si scherzava sul fatto che, se si arrivava, probabilmente si faceva il miglio piazzamento della carriera..... :D eravamo proprio in pochini, in una piazza cosi grande e prestigiosa.
@gio - ho la cura giusta per darti la ricarica.....a metá Agosto sono a Riva in vacanza, se passi da quelle parti, visto che abiti poco distante, iniziamo la terapia... :D
Complimenti ancora, questo trail si merita l'anno prossimo un bel gruppo di partenti che affolli piazza loggia.
magari l'anno prox si prova la 160.....
Bruce

Messaggio da Bruce »

Dve si possono trovare le foto fatte in partenza e lungo il percorso?
albatrail

Messaggio da albatrail »

@cicco: auguri di cuore..

complimenti a tutti, arrivati e non.. siete grandi!! ;)
golo

Messaggio da golo »

Concluso il mio primo ultra da 90.. non v'immaginate la gioia e la soddisfazione di aver percorso un bellissimo tracciato in luogo stupendo :D come quello del 3V, anche se solo la variante bassa...
grazie nuovamente a tutti gli organizzatori, alle tantissime persone che erano sul percorso per presidiarlo ma che allo steso tempo sono state di grande conforto; GRAZIE A TUTTI!!!
Grazie a Silver per l'ottima compagnia e i consigli saggi, oltre che i bastoncini per la parte finale ;)

alla prossima...

Golo
Rispondi