Lavaredo Ultra Trail (BL) 02.07.2011

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Greg

Re: Lavaredo Ultra Trail (BL) 02.07.2011

Messaggio da Greg »

Io ho un mignolo del piede rotto..spero si saldi entro la partenza. Quindi riposo forzato e bici e nuoto come al solito
Trailmaker

Messaggio da Trailmaker »

pollo ha scritto:
Trailmaker ha scritto:Siccome a parte giuste preoccupazioni, il tempo ce lo becchiamo come viene...mi piacerebbe sentire invece che cosa fate, in termini di corsa , nei giorni precedenti , diciamo da sabato al giorno "X".. sono un "primino"...
o hai messo in cascina quello che serviva oppure adesso non è che puoi fare molto...
domani un millequattro D+ bello in piedi, venerdì e lunedì un'oretta pausa pranzo collinare e mercoledì ultimo slego di tre quarti d'ora, assolutamente null'altro...
poi se lunedì ci scappa un summanello è solo un peccato di gola...
..beh ,è vero quel che è fatto è fatto..
l'anno passato prima del Valdigne ( finito..) avevo nelle gambe meno km e dsl..
e nelle due settimane precedenti ero in crociera.. :roll:

vabbè ..ma me lo posso fare un giro tranqui in giro al Monviso di una trentina di km ( che avrei fatto comunque anche al mare) con poco dislivello ,ma per testare un po' la quota?
mi hanno invitato e non resisto... :|

causa altri problemi in bici non puedo andar...
pollo

Messaggio da pollo »

Trailmaker ha scritto: vabbè ..ma me lo posso fare un giro tranqui in giro al Monviso di una trentina di km ( che avrei fatto comunque anche al mare) con poco dislivello ,ma per testare un po' la quota?
nel weekend? vattranquio
blackmagic
Contatta:

Messaggio da blackmagic »

pollo ha scritto:
Trailmaker ha scritto: vabbè ..ma me lo posso fare un giro tranqui in giro al Monviso di una trentina di km ( che avrei fatto comunque anche al mare) con poco dislivello ,ma per testare un po' la quota?
nel weekend? vattranquio
No, non va tranquillo, va in mona che non viene con me a fare il giro del Monviso... :lol:
pollo

Messaggio da pollo »

blackmagic ha scritto:
pollo ha scritto:
nel weekend? vattranquio
No, non va tranquillo, va in mona che non viene con me a fare il giro del Monviso... :lol:
oooops, mi sono scordato la traduzione
vattranquio, vai tranquillo, ovvero vai pure, che se è poco D+ e lo fai con calma non guasta...
blackmagic
Contatta:

Era chiaro, era chiaro, sono io che volevo molestare il mio socio che non mi porta a fare dei bei giri :D
Trailmaker

Messaggio da Trailmaker »

Ehi...scherzi '??
l'invito è del Salomone che voleva andare Domenica, ma io non ci sono e allora si farebbe sabato..
anzi ..se vieni non mi fa piacere ...mi fa felice..è un po' che non riusciamo a "quagliare" un giro...
nel caso fatti sentire ;)

per quanto riguarda la mona ..rinuncerei al giro...
blackmagic
Contatta:

Era proprio solo per menarti il belino, da venerdì vacanza! :D

Magari post LUT a luglio, così mi racconti com'è andata e l'anno prossimo sò cosa mi aspetta!

In bocca al lupo a tutti, un po' vi penserò e invidierò...
rox74

Messaggio da rox74 »

pollo ha scritto:
nel weekend? vattranquio
E io che pensavo di fare la Biella - MonteCamino domenica... 22Km di sola salita per un 2000D+ :D

Vabbè... me ne sto tranqui (anche perchè la moglie non mi concede 2 WE di gare consecutivi :mrgreen: )

Ci si vede Giovedì sera ad Auronzo...

R.
geppo87

Messaggio da geppo87 »

La tensione sale, speriamo bene. :?
Bloccato