Una valle che resiste.

Due chiacchiere al bar
silvioma

Re: Una valle che resiste.

Messaggio da silvioma »

Roberto sarebbe fantastico un T.A in zona! Sarebbe bello arrivassero tanti amici da tutte le regioni. Abbiamo bisogno di informare più gente possibile dello schifo che sta avvenendo in valle, tutti devono sapere e indignarsi.
Temo solo che nelle prossime settimane ci sarà altro da fare che correre, o meglio, correre si ma purtroppo per scappare dai manganelli. :evil:

http://www.libreidee.org/2011/06/sorpre ... resistete/
augusto losio

Messaggio da augusto losio »

rox74 ha scritto:magari di corsa, improvvisando un mini-TA
silvioma ha scritto:sarebbe fantastico un T.A in zona! Sarebbe bello arrivassero tanti amici da tutte le regioni
cacchiocacchiocacchio!
urkaurkaurka!
non so se si capisce, ma l'idea mi trova entusiasta.
briefing tecnico ma anche briefing politico, inteso con la P maiuscola.
rox74

Messaggio da rox74 »

Che ne dite del WE del 9/10 Luglio come data "papabile" per un TA nella ValleCheResiste?!?!?

Sperando che non sia troppo "movimentato"... :evil:
augusto losio

Messaggio da augusto losio »

rox74 ha scritto:WE del 9/10 Luglio
grrrrr...
valdigne...

se non è troppo tardi butto lì 23-24 luglio.
tra l'altro, dato che l'esperimento della "repubblica della maddalena" è un bell'esempio di autogestione che volevo venire a conoscere, anche un TT andrebbe bene.

TT = trail trigestito
silvioma

Messaggio da silvioma »

augusto losio ha scritto:
grrrrr...
valdigne...

se non è troppo tardi butto lì 23-24 luglio.
tra l'altro, dato che l'esperimento della "repubblica della maddalena" è un bell'esempio di autogestione che volevo venire a conoscere, anche un TT andrebbe bene.

TT = trail trigestito
Se la scusa è di vedere come si riesce a stare insieme "civilmente", beh non c'è giorno ne orario di chiusura, chiunque è ben accetto (a parte qualche piantagrane tra facinorosi, giornalisti senza scrupoli e politici già corrotti senza possibilità di recupero...i più insomma), e se volete passare un w.e "alternativo" quale posto migliore??? Rox 74, di certo può confermarlo di sicuro meglio di me!
p.s mi pare addirittura che domenica sera ci sia un concerto degli Statuto (altro esempio sabaudo di persone "scomode" alla Torino che conta). :P
silvioma

Messaggio da silvioma »

silvioma

Messaggio da silvioma »

silvioma ha scritto:
augusto losio ha scritto:
p.s mi pare addirittura che domenica sera ci sia un concerto degli Statuto (altro esempio sabaudo di persone "scomode" alla Torino che conta). :P

scusate, ho detto una menata, niente concerto degli Statuto! :(
rox74

Messaggio da rox74 »

silvioma ha scritto: scusate, ho detto una menata, niente concerto degli Statuto! :(
Il Concerto degli Statuto è stato domenica scorsa... e sono riuscito anche a vederlo LAIV :mrgreen:

Sorseggiando dello ottima birra alla spina venduta dal chioschetto del Presidio... :lol:
giobbia

Messaggio da giobbia »

sta succedendo qualcosa in val susa???
perchè scendendo dalla val chisone ho incrociato una quindicina di mezzi carabinieri e finanza dicui un po' di camionette anti sommossa con lampeggianti che salivano su (ore 18,30 villar perosa)
poichè nel 2005 sempre scendendo dalla valle ne avevo combinazione incontrato circa un centinaio di mezzi, mi chiedevo se eravamo entrati in guerra contro la francia (solo dopo avevo scoperto che stavano venendo a salutarvi), mi sono domandato se questa sera aspettavate qualcuno.
teneteci informati
Rispondi