Michel

Per conoscerci meglio
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Michel

Re: Michel

Messaggio da Michel »

Grazie ancora per l'accoglienza.

Caro President, per quanto riguarda il dissetarsi con il vino non ci sono problemi, mentre se vuoi conoscere le zone dove abito, sempre se sopravvivo alla MTL COMO, vedo di organizzare un bel TA (TA della valcavargna?).

A presto.
emilio marco

Messaggio da emilio marco »

Quando,dove e a che ora :?:
Emilio & Pietro ( se...liberi da impegni ) Ci S O N O :!: ;)
president ha scritto:Mi piacerebbe conoscere le zone dove abiti e poi bere quell'ottimo vino che produci.Ciao
Michel ha scritto:Grazie ancora per l'accoglienza.

Caro President, per quanto riguarda il dissetarsi con il vino non ci sono problemi, mentre se vuoi conoscere le zone dove abito, sempre se sopravvivo alla MTL COMO, vedo di organizzare un bel TA (TA della valcavargna?).

A presto.
Michel

Messaggio da Michel »

emilio marco ha scritto:Quando,dove e a che ora :?:
Emilio & Pietro ( se...liberi da impegni ) Ci S O N O :!: ;)
president ha scritto:Mi piacerebbe conoscere le zone dove abiti e poi bere quell'ottimo vino che produci.Ciao
Michel ha scritto:Grazie ancora per l'accoglienza.

A presto.
Stai calmo Emilio, stai gia' scalpitando :x :lol: :mrgreen:
Sarei molto onorato di accompagnarvi a fare un giro sui monti della mia zona, e visto che e' stato lanciato il sasso, vedo di cominciare a mettere giu' un itinerario che possa esere interessante.
Per il periodo, potrei ipotizzare inizio settembre?
rnm
Contatta:

Messaggio da rnm »

Michel

ricordati che in ottobre ci sarà il TA di cui ti ho parlato; visto che vorrei ritornare in Valcavargna dopo qualche anno di assenza, ti chiedo gentilmente di evitare il 25 settembre.

In aggiunta: io sto cercando di andare a fare delle esplorazioni sui vari: Bregagnino, Bregagno, Tabor, Pizzo di Gino e montagne limitrofe. Appena ho un po' di materiale ti informo.

Mi hanno parlato benissimo anche di un bel percorso che parte dal "Ponte delle seghe" di Garzeno, anche lui nel mirino delle prossime esplorazioni.

ciao

rnm
Rispondi