Giancarla i medicini hanno somministrato infiltrazioni agli atleti. Questo è assodato, non un'opinone. Se vuoi si può discutere se l'abbiano fatto su richiesta o di loro spontanea voltontà, mail discorso cambia poco.
Magari non sarà doping, ma per me e anche per l'A.S.D. spiritotrail è una condotta disdicevole.
TOR DES GEANTS POLEMICHE
Moderatore: leosorry
Re: TOR DES GEANTS POLEMICHE
Ma chi lo dice? Quali sono le prove? Se è Tizio che ha visto o l'amico di Caio che ha sentito dire, me ne frega poco... Ci sono foto? Testimonianze firmate? Ammissioni dei diretti interessati? Altrimenti è aria fritta... Io so solo che per il mio amico ad Ollomont non avevano nemmeno il Compeed...cubettoz ha scritto:Giancarla i medicini hanno somministrato infiltrazioni agli atleti. Questo è assodato, non un'opinone. Se vuoi si può discutere se l'abbiano fatto su richiesta o di loro spontanea voltontà, mail discorso cambia poco.
Magari non sarà doping, ma per me e anche per l'A.S.D. spiritotrail è una condotta disdicevole.
Non sono autorizzato a fare il nome, ma ripeto è un dato di fatto.
Resto dell'idea di San Tommaso... Se non vedo, o almeno se qualcuno non mi dimostra in modo incontrovertibile, non credo.cubettoz ha scritto:Non sono autorizzato a fare il nome, ma ripeto è un dato di fatto.
Non volevo tuffarmi in questa discussione e mi scuso già in partenza,ma voglio solo farvi sapere quello che ho visto con i miei occhi sotto i punti di vista che vengono trattati in questo topic. Il Tor des Geants è stato FAVOLOSO!!! E vi assicuro che ogni commento negativo in merito fa solo male a tutti quelli che vi hanno partecipato. Vi porto solo a conoscenza di questo: nelle prime due giornate, quando grazie al cielo stavo ancora bene, ho visto atleti letteralmente a pezzi che addirittura, quando li ho incontrati, avevano dubbi sul loro proseguimento in gara. Ebbene,alla fine, alcuni di questi si sono ritrovati in ottime posizioni di classifica!!!!! Signori, i miracoli li faceva solo una persona moltissimi secoli fa.....
Giancarla se hai notato nella discussione sulle infiltrazioni non ho messo il becco. In ogni caso a parte la mia affermazione mi sembra che delle verità fossero già uscite. Non si sta gettando fango su nessuno i medici non hanno cmq somministrato sostanze dopanti, quì si parla di "questione morale".
Ti abbiamo lasciato il topics tutto per te, e adesso arrivi anche quà? Di la verità la discussione (sale della vita) piace anche a te come a noi
Ti abbiamo lasciato il topics tutto per te, e adesso arrivi anche quà? Di la verità la discussione (sale della vita) piace anche a te come a noi
- Alex Geronazzo
Nel frattempo l'amico Lorenzo ha detto ciò che ha visto. Non credo che tu, cubettoz, parlassi di lui citando la tua fonde attualmente innominabile.cubettoz ha scritto:Giancarla i medicini hanno somministrato infiltrazioni agli atleti. Questo è assodato, non un'opinone. Se vuoi si può discutere se l'abbiano fatto su richiesta o di loro spontanea voltontà, mail discorso cambia poco.
A tal proposito, avendo te a dispo e anche Leonardo Soresi, informati sui fatti, vorrei fare una domanda:
< Di questo argomento si parla solo sul forum Spirito Trail o altri organi di informazione ne stanno parlando?>.
Non è una richiesta casuale, ma è per capire se qualcuno sta parlando della cosa esponendosi in prima persona, avendo visto e vissuto.
Non è per sfiducia, anzi, ma quando io ritengo una cosa eticamente grave e ne sono testimone, solitamente mi faccio avanti con le mie generalità.
Mi pare cubettoz, che la tua fonte utilizzi te con troppa scioltezza e tu, di par tuo difendi una idea che senti fortemente tua, in maniera più che condivisibile. Ma mi chiedo se il diretto interessato che nopn può essere citato, si sia fatto avanti ufficialmente con organi diversi da questo , oppure se preferisca rimanere adombrato...Nel secondo caso il rigore morale che tu ti prendi compito di difendere , è davvero un qualcosa di ipocrita se il testimone in questione non si palesa. Se invece sta agendo secondo criteri formalmente opportuni, allora mi lego la lingua e taccio
In questo caso concordo con due persone. Giancarla se chi ha visto tace di par suo. Cubettoz se chi tace sta parlando altrove.
Certo che mi piace, ma mi piace che le cose restino separate. Se voglio mangiare spaghetti mangio spaghetti, se voglio la panna montata mangio la panna montata, ma non le mescolo... E possibilmente le metto in due ripiani diversi della dispensa!cubettoz ha scritto:Giancarla se hai notato nella discussione sulle infiltrazioni non ho messo il becco. In ogni caso a parte la mia affermazione mi sembra che delle verità fossero già uscite. Non si sta gettando fango su nessuno i medici non hanno cmq somministrato sostanze dopanti, quì si parla di "questione morale".
CHe io sappia ne stiamo parlando solo qui.Alex Geronazzo ha scritto:A tal proposito, avendo te a dispo e anche Leonardo Soresi, informati sui fatti, vorrei fare una domanda:
< Di questo argomento si parla solo sul forum Spirito Trail o altri organi di informazione ne stanno parlando?>.
La fonte che ci ha dato le informazioni sulle "infiltrazioni" è vicinissima agli organizzatori, ma non ci ha autorizzati a fare il suo nome.
Se posso togliermi un sassolino dalla scarpa: c'era almeno un frequentatore del forum che era presente al Tor e che si è ritirato dopo la terza infiltrazione. Mi dispiace non abbia il coraggio di confessarlo.
Allora, trovami 1 che ha criticato l'organizzazione o la gara in sè. Nessuno, tutti dicono e confermano evento straodnirario con organizzazione perfetta. Cosa vuoi di +.