leosorry ha scritto:Alex Geronazzo ha scritto:A tal proposito, avendo te a dispo e anche Leonardo Soresi, informati sui fatti, vorrei fare una domanda:
< Di questo argomento si parla solo sul forum Spirito Trail o altri organi di informazione ne stanno parlando?>.
CHe io sappia ne stiamo parlando solo qui.
La fonte che ci ha dato le informazioni sulle "infiltrazioni" è vicinissima agli organizzatori, ma non ci ha autorizzati a fare il suo nome.
Se posso togliermi un sassolino dalla scarpa: c'era almeno un frequentatore del forum che era presente al Tor e che si è ritirato dopo la terza infiltrazione. Mi dispiace non abbia il coraggio di confessarlo.
Spiace anche a me e molto. Domenica ho visto sui 70 km degli Sciamani la gente arrivare sorridendo, piangendo, abbracciandosi, sorreggendosi, pulendosi dal fango solo dopo averlo osservato ancora una volta...Ecco, non credo che al controllo zaini sia emerso nulla di lontanamente avvicinabile al doping o a iniezioni, eppure c'era gente che faceva un'ultra per la prima volta, il che li esponeva ad un rischio di decadenza fisica, perlomeno elevato.
Nulla a che vedere, lo so...Però è una tristezza. Di ritorno dal TOR ho salutato il finisher Siro Uliana e l'amico Iron, uniti dallo stesso umore , nel volto di chi sa di averci almeno provato , il risultato non conta in fondo.
Ne stiamo parlando solo quì. Ebbene, allora stiamo facendo del chiaro giornalismo e per non cadere nella trappola del sensazionalismo di cui si parlava in una delle precedenti risposte, noi comunicatori in loco prestiamo attenzione ai modi ed al prestarci alle fonti.
Chi sa parli...Chi vuol passar parola ed assoldare portavoce probabilmente farebbe meglio ad assumersi le sue responsabilità. Credo cxhe anche questo rientri nell'etica che Spirito Trail si prefigge di promuovere. Dico bene presidente Brogioni?