Lavaredo Ultra Trail (BL) 02.07.2011

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
pollo

Re: Lavaredo Ultra Trail (BL) 02.07.2011

Messaggio da pollo »

l'hardrock inverte il senso di percorrenza ogni anno...
tutto il resto sono menate...
Mauronacci

Messaggio da Mauronacci »

LUT 2011 ARCHIVIATA STOP!!!
Bando alle ciance lasciate lavorare chi lo ha fatto finora (e anche bene) andate ad allenarvi per l'edizione 2012 CHE E' MEGLIO !!! :D :D :D
president

Messaggio da president »

gio62 ha scritto:LUT 2011

Una piccolissima pecca se si può chiamare così, è l’infinità di “balise” trovate sul percorso !! Me le sogno ancora quelle maledette !! Attaccate agli alberi in modo maniacale da quel c…. bravo ragazzo spagnolo se non mi sbaglio !! Brogioni, licenzialo !! Mi ci vorrà un anno per riprendermi !! Pensare come staccare al volo quelle maledette balise sarà il mio obbittivo il prossimo anno !! Arrivederci alla LUT 2012 !!
Grazie SIMONE e grazie CRIS per avermi dato questa bellissima opportunità !!
Gio62
Per le balise il prossimo anno attrezzati.ahaaaa,ahaaa,ahaaaa
http://www.redcoon.it/index.php/cmd/sho ... aprezziit/
scarso e molesto

Messaggio da scarso e molesto »

All'ottimo RASENTIN - che vorrei rimandare al Cattelan di Piazza degli Affari - ricordo che sono certamente scarso e modesto, ma nominalmente sono MOLESTO, donde le ulteriori seguenti lamentazioni indirizzate al reis dairector (ciò! se scrive così?).
Il palaghiaccio. Non conosco un luogo più dannatamente ostile alla presenza umana, in ogni stagione dell'anno. Se persino un buco come Cantalupo Ligure ha un palazzetto, mi chiedo come non sia possibile pescare una struttura più accogliente. La Valle dell'Ansiei (la conca auronzana) è disseminata di case coloniali in quota ai più disparati enti, sulla scorta di Villa Gregoriana. Mi chiedo solo se ci fossero state condizioni meteo peggiori: fioi, si crepava di freddo, sferzati dal vento che scende direttamente dal passo Tre Croci. Urge una soluzione abitativa che consenta un riparo congruo al tipo di impegno richiesto dalla corsa, con docce e strutture in grado di offrire un minimo di confort.
La LUT 2011 non è affatto archiviata...
A' la prochaine
simone brogioni

Messaggio da simone brogioni »

@ scarso e molesto
Posso sapere con chi sto parlando, in modo da (forse) comprendere il perché di tanta veemenza nelle tue "osservazioni"?
scarso e molesto

Vietato prendersi sul serio, sono le regole del Forum. Almeno qui.
Con il velato apprezzamento del Capo Corsa, continuo la mia cordiale invettiva.
Il pacco gara
Se la premessa condivisa è quella per cui il trail running è, per i più, non un strumento dove regolare le proprie ambizioni agonistiche, ma l'occasione per viaggi fantastici in ambienti spesso esclusivi, il pacco gara dovrebbe essere la miglior presentazione possibile dellla singola gara, quella e non altre.
Dovrebbe cioè, a mio molesto parere, esprimere le qualità del territorio ineterssato, offrendo all'ospite qualche elemento per comprendere più e meglio l'ambiente in cui si trova.
Ho trovato raffinatissimo il volume offerto dagli sciamani sul Cansiglio, ho gustato i magnifici formaggi offerti dalla comunità alpagota in occasione della ecomaratona, ho tracannato i vinelli dispensati dagli elbani e ho quasi sempre rinvenuto libercoli informativi.
Non mi pare che il Cadore, sia pure il versante meno modaiolo, non abbia nulla da raccontare e da offrire.
Tralaltro, aprire i sacchetti di carta della N.FACE a qualche prodotto locale, varrebbe probabilmente a conquistare qualche danaro in più con i patrocini delle organizzazioni di categoria. Che non è male.
Molti Luters poi non hanno apprezzato il gilettino finisher: chi porta a casa una bella gita come questa merita un capo di maggior peso, non credete amici finanziatori della "parete nord"?
Ce n'è, ce n'è da dire...
bicci72

Messaggio da bicci72 »

Scarso e Molesto,
le tue considerazioni si possono anche condividere, però se non hai il coraggio di dire il tuo nome e cognome, passi per uno dei soliti provocatori che infestano i forum e il cui unico scopo è fare polemica.
Cris

Messaggio da Cris »

scarso e molesto ha scritto: Il passaggio in paese, all'arrivo, è troppo limitato: deve essere un PASSERELLA per tutti i luters che debbono raccogliere l'applauso, l'incitamento e la compassione della gente.
Hai ragione! Magari fosse possibile! Purtroppo, nonostante l'avessimo richiesto più e più volte, per l'Amministrazione non è possibile chiudere del tutto la strada principale di Auronzo, il massimo che ci hanno consentito è stato il senso unico alternato, con a disposizione dei corridori i 100 metri finali... :roll:
rasentin

Messaggio da rasentin »

scarso e molesto ha scritto:All'ottimo RASENTIN - che vorrei rimandare al Cattelan di Piazza degli Affari - ricordo che sono certamente scarso e modesto, ma nominalmente sono MOLESTO...
La LUT 2011 non è affatto archiviata...
A' la prochaine
molto ot
carissimo scarso e molesto (giuro è stato un errore di battitura nel precedente post, non volevo scrivere modesto), se era un modo gentile per "indicarmi la strada", saprai bene che l'opera di piazza affari è "quasi" copiata, era una mano del tutto simile solo che non era il medio ad essere ritto, ma l'indice: forse ad indicare "silenzio"?...ma questa è altra cosa, eppoi lo conosco bene quel posto, lo frequento spesso, mi è molto familiare e ti assucuro che è abbastanza affollato; non voglio difendere la lut (ricordi i miei post della scorsa edizione?), qualche "macchia" c'è ancora, ma, a mio avviso, ha migliorato rispetto alle 2 precedenti edizioni a cui ho partecipato; questo non significa che è una "macchina da guerra", dove tutto gira al 100%, difetti ne ha ancora, li abbiamo visti, qualcuno li ha segnalati, qualcuno non ha voglia di segnalarli, ecchissenefrega: ricordi...perchè son quasi certo chi sei...sono le critiche che "rompono", che attirano mille maledizioni, ad essere ascoltate, sotto sotto; mica i "consigli amichevoli", che entrano in un orecchio e se ne escono dall'altro; poi si difende a spada tratta la creatura, ci stà...e allora alcuni si stancano di parlare, scrivere, ma anche questa è un'altra storia; quel che non capisco è perchè "nasconderti" (come l'elefante mascherato) e perchè centellinare le domande; avanti!, ti conosco come un coraggioso...un guerriero: "comunque sempre avanti, in campo aperto con spada e scudo, pronti alla pugna, col sorriso sulle labbra e la gioia nel cuore" (questa l'ho rubata a un grande amico)
scarso e molesto

Amati compagni di gita, mi duole se ne faccia un questione di volgare identità.
Qualcuno vuole seriamente - ma seriamente - mettere in discussione l'importanza dell'UOMO GATTO in un programma come Sarabanda, dico, un caposaldo della cultura patria ? L'avere mantenuto l'anonimato ne ha assicurato il successo: non sono nulla a cospetto dell'epico uomo mascherato, ma nutro amore spassionato per il confronto, la critica (nel senso etimologico di analisi). Se poi degrada in polemica e ne nasce un vespaio non ho particolari colpe: io metto sul tavolo argomenti, ogni tanto motivati. Si risponda come RASENTIN (ma RASENTIN nel senso che intendo io, cioè un dito (di Cattelan) di grappa nel fondo dela tazza di caffè?).
Nessuno ha detto nulla della medaglia di partecipazione. Si può dire qualcosa? Interessa?
Dai tosi, rendiamo questa corsa leggendaria come il nome che porta...sotto con i suggerimenti. Garbati. Come i miei.
Segue...
Rispondi