L'alpe Devero è un piccolo paradiso e il Trail organizzato dall'ASD Trail Running non poteva che essere BELLISSIMO!!!
Ho partecipato al corto 17km D+800mt circa.... Percorso molto versatile: per i più esperti possibilità di tirare e fare una gara veloce, per chi invece si appresta a questa disciplina la possibilità di corricchiare a tratti e di gustarsi un paesaggio da favola in tutta sicurezza.
Sicuramente da ripetere con qlc piccolo miglioramento!!
Vi ho già mandato mail, ma qui riassumo:
* Maglia/canotta finisher con riportato il nome della gara, non anomina come è stato fatto quest'anno e taglia consone anche per noi donne!!!!!
* Rendere obbligatorio il materiale, in particolar sulla lunga... siamo cmq in montagna, si superano i 2000mt. domenica scorsa era una giornata fantastica, ma non sempre così è!
* (questa nella mail non l'ho messa) Visto il posto da favola in cui si corre perchè mettere i bicchieri di plastica ai ristori??? Rendete obbligatorio un minimo di materiale con tanto di proprio bicchiere e la natura ci guadagna!!!
Cmq a tutto lo staff del TRAIL RUNNUNING .....HIP HIP URRA'!!!
Qui trovate qlc foto e il mio racconto: http://vdfrunners.blogspot.com/2011/07/ ... trail.html