Adamello Supertrail 29/30/31.07.2011
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Adamello Supertrail 29/30/31.07.2011
Si, è previsto un servizio di trasporto a fine manifestazione per coloro che non hanno dormito a Vezza d'Oglio e quindi non hanno lì la loro auto. Inoltre, per agevolare i rientri sulla base dell'orario di fine gara di ciascun atleta, ci sarà un servizio navetta da Vezza d'Oglio alla stazione di Edolo da cui partono i treni per Brescia.
Ciao Zac,
mi unisco ai complimenti. Tante le informazioni utili per sapere cosa si affronterà.
Per trovare il pelo nell'uovo, tutti quei km di asfalto per arrivare a Bazena stonano proprio in un percorso così. Sono proprio inevitabili? Presumo di si altrimenti credo li avreste evitati.
mi unisco ai complimenti. Tante le informazioni utili per sapere cosa si affronterà.
Per trovare il pelo nell'uovo, tutti quei km di asfalto per arrivare a Bazena stonano proprio in un percorso così. Sono proprio inevitabili? Presumo di si altrimenti credo li avreste evitati.
Ciao Claudia complimenti per il nuovo sito, ho letto sul programma che chi dorme a Vezza verrà trasportato la mattina a Brescia dove ritirerà pettorale e pacco gara, non si potrebbe fare direttamente a Vezza la sera prima così da lasciare tutto il bagaglio all'arrivo? altrimenti una volta a Brescia dove lasciamo la roba? Grazie e buon lavoro
Grazie per i complimenti
!
Per Otto: quei km di strada sono proprio inevitabili e servono per arrivare a Bazena
Per Cicco: chi dorme a Vezza ritira la sera (28 luglio) pettorale e pacco gara.
Ciao
Claudia
Per Otto: quei km di strada sono proprio inevitabili e servono per arrivare a Bazena
Per Cicco: chi dorme a Vezza ritira la sera (28 luglio) pettorale e pacco gara.
Ciao
Claudia
ciao zac, mi dispiace fare el goldon della situazione, come ricordato a cris in occasione della tce, ho la patente dello str..zo, co toca toca: oramai si è sdoganato tutto, solo un paio d'anni fa c'era pane e salame o tortini per i vegetariani, un pò prima + cabernet - internet, ora french fries e big mac, bocca buona con gli sponsor
Azz.... ve l'hanno proprio tirata stavolta 
Allora?
Cosa si dice dalle parti dell'Adamello?
Cosa si dice dalle parti dell'Adamello?
Ultimi giorni di preparativi, spasmodica attesa e voglia che arrivi il 29 luglio !