ma te vojo ben eo stessoscarso e molesto ha scritto: Si risponda come RASENTIN (ma RASENTIN nel senso che intendo io, cioè un dito (di Cattelan) di grappa nel fondo dela tazza di caffè?).
...
Lavaredo Ultra Trail (BL) 02.07.2011
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Lavaredo Ultra Trail (BL) 02.07.2011
azz, hai ragione, mantieni l'anonimato, come gola profonda in "tutti gli uomini del presidente", fantastico; ho dei limiti, questa volta non credo di aver capito...
Dal 2008 (e il mio ritiro sulla UTMB) non avevo corso nessuno ultratrail (solo il vadigne di 47km nel 2009 e nel 2010 l'ecomaratona del Barbaesco puoi la Saintélyon, ma nessuna verra gara lunga in montagna...
Nel 2011 sono andato ad Aronzo per andare fino alla fine, senza impegni di chrono (ho fatto bene...) e sono arrivato alla fine in 15 ore. Mi sono propio divertito. Eco l'articollo:
http://www.kikourou.net/recits/recit-12 ... ome_i.html
Solo 2 parole in italiano. 10 anni fa ho avuto un brutto incidente di moto e 10 anni fa (inizio luglio 2001) imparavo a caminare di nuovo dopo 2 settimane sdraiato in letto senza movermi per consolidare il mio bacino rotto in 3 punti dopo un incidente di moto! Allora il 2 luglio nessuno poteva fermarmi! Grazie Cris e Simone, tutti "benevoles" e tutti amici incontratti lungo il percorso... Grazie ancora di pie per il pettorale 1!
A presto sui sentieri
Nel 2011 sono andato ad Aronzo per andare fino alla fine, senza impegni di chrono (ho fatto bene...) e sono arrivato alla fine in 15 ore. Mi sono propio divertito. Eco l'articollo:
http://www.kikourou.net/recits/recit-12 ... ome_i.html
Solo 2 parole in italiano. 10 anni fa ho avuto un brutto incidente di moto e 10 anni fa (inizio luglio 2001) imparavo a caminare di nuovo dopo 2 settimane sdraiato in letto senza movermi per consolidare il mio bacino rotto in 3 punti dopo un incidente di moto! Allora il 2 luglio nessuno poteva fermarmi! Grazie Cris e Simone, tutti "benevoles" e tutti amici incontratti lungo il percorso... Grazie ancora di pie per il pettorale 1!
A presto sui sentieri
- Mauronacci
MUMBLE MUMBLE ...... scarso e molesto ........ dai da pensare ........e cambiare????? che so magari.....
un bel nickname ........ DISTINTO E MANSUETO ????
CHISSA' magari si attenua l'attitudine a scassare i cabbasisi a Cris e Simone
vedo che hai gia' tanti amici qui
un bel nickname ........ DISTINTO E MANSUETO ????
CHISSA' magari si attenua l'attitudine a scassare i cabbasisi a Cris e Simone
vedo che hai gia' tanti amici qui
Mah, secondo me scarso e molesto va tenuto in debita considerazione; dalle osservazioni che fa deve essere un validissimo organizzatore di gare perfette.
si può anche ironizzare, ma...gli spunti possono diventare interessanti; dai fradeo, ricreazione finita, torna in classe...io sto seguendo
- Trailmaker
Checo ha scritto:Mah, secondo me scarso e molesto va tenuto in debita considerazione; dalle osservazioni che fa deve essere un validissimo organizzatore di gare perfette.
Checo ti stimo moltissimo...ho scritto due volte delle cose poi ho cancellato e annullato....
Tu invece hai convogliato e riassunto il mio pensiero..anche se un po' "depurato"...
Messaggio per Cristina e Simone:
che fine ha fatto il premio per il nome più originale delle staffette ?
(Noi, sotto sotto, ci contavamo ...)
che fine ha fatto il premio per il nome più originale delle staffette ?
(Noi, sotto sotto, ci contavamo ...)
Vedi, tutto è relativo, e io che pensavo di aver scritto una parola di troppo...Trailmaker ha scritto:...ho scritto due volte delle cose poi ho cancellato e annullato....
Tu invece hai convogliato e riassunto il mio pensiero..anche se un po' "depurato"...
Ma con quel "perfette" aggiunto alla fine sono sicuro che di interventi pretestuosi non ne farà più.
Se uno prende un panno e si offre di lucidare un vaso di vetro perché un po' opaco bene, se prende il martello con lo scopo di spaccarlo perché "tanto era brutto" allora no; prima dimostri di essere in grado di farne uno migliore.
ascolterò sempre l'opinione della minoranza delle persone o che la pensa in modo diverso dal mio; non interverrà più per altri motivi; se vuoi un giudizio "sincero" chiedi "cosa c'è che non va in questo?" non "ti piace?";
E ci mancherebbe: questo è ovvio, utile e doveroso, ma quando la cosa si fa pesante e può dar da pensare che lo scopo sia un altro, o ti palesi o mi difendo. Senza offendere, così, giusto per mettere una mano davanti, una dietro e un dito nel naso.rasentin ha scritto:ascolterò sempre l'opinione della minoranza delle persone o che la pensa in modo diverso dal mio; non interverrà più per altri motivi; se vuoi un giudizio "sincero" chiedi "cosa c'è che non va in questo?" non "ti piace?";