3 Rifugi Valpellice (TO) 17.07.2011

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Bloccato
DavideG

3 Rifugi Valpellice (TO) 17.07.2011

Messaggio da DavideG »

Volevo solo ricordare a tutti il piacevolissimo evento della "Tre Rifugi Valpellice" Sky marathon transfrontaliera che passa in posti con paesaggi magnifici ed è un gran bell'impegno di fatica!!
Vi assicuro che è una gara che regala grandi soddisfazioni (questa è la 37ma edizione).

Per tutti gli interessati: http://www.3rifugivalpellice.it

Vi ricordo che le iscrizioni terminano inderogabilmente il 14.07.2011

Ciao a tutti e buone corse.

Davide
kappadocio
Contatta:

Re: 3 Rifugi Valpellice 17.07.2011

Messaggio da kappadocio »

mi interessava molto e infatti avevo anche aperto un topic (chissà che fine ha fatto) ma c'è una cosa che mi sta demotivando a farla.

Leggo che skyrace e skymarathon costano entrambe 45 euro :?

sono io che ho letto male?
DavideG

Messaggio da DavideG »

..ciao Kappadocio e scusa se ti rispondo solo adesso ma ieri avevo il pc molto "stanco"!!
E' una cosa di cui non so risponderti così su due piedi, quella dello stesso costo.. Non ci avevo neanche fatto caso.. Sguaino i miei informatori e ti scrivo al più presto..

Ciau..
kappadocio
Contatta:

Messaggio da kappadocio »

mi ha risposto l'organizzatore... stesso prezzo qualsiasi sia il percorso che fai (21 o 42 km) :o

mmhhh....
DavideG

Messaggio da DavideG »

..sono contento che abbia risposto a te perchè a me nulla ancora!! Da queste, si vede che abbiamo un po' la testa fra le nuvole..
Effettivamente non è il massimo, lo stesso costo non ha molto senso.. Ti posso dire che le montagne che si attraversano le conosco e paesaggisticamente ne vale proprio la pena; altra cosa piacevole è che è una manifestazione molto sentita in valle e non solo, quindi attira molta gente che si piazza con la tenda nella notte tra il sabato e la domenica (ci ho passato l'adolescenza alla "tre rifugi").
Vedi te, sarebbe un piacere più che altro anche il conoscersi (anche perché non ce l'ho proprio fatta a venire al "Malandrino"!!).
Sappi che: se vieni, piacerissimo, altrimenti più che piacere per la prossima!!

Davide
passistascalatore

3 rifugi transfrontaliera

Messaggio da passistascalatore »

http://www.3rifugivalpellice.it/default.asp

domenica si corre questa mitica gara in valpellice...... da 2 anni si sconfina in francia.....
io a 2 mesi esatti dall'operazione in artroscopia al ginocchio dx provo a fare la skyrace di 22 km....

chi viene ????
Rickyrich

Re: 3 Rifugi Valpellice (TO) 17.07.2011

Messaggio da Rickyrich »

domenica io ci proverò sulla lunga anche se le condizioni meteo non sono incoraggianti
passistascalatore

oramai siamo agli sgoccioli.... nuovo record di partecipazione...a stasera ......240 iscritti !!!!
passistascalatore

giornata da tregenda ieri in val pellice....
parcheggiata l'auto ha iniziato a piovere..... e l'acqua con vento freddo e fastidioso sara da cornice alla gara.... volevo mettere alla prova il mio ginocchio dx operato due mesi fa e la cosa e andata bene.... nessun problema in salita a ritmo gara, e nelle successive discese non ho preso rischi e mi sono fatto passare da parecchi atleti, anche perche non volevo rischiare nulla visti i sentieri che erano molto scivolosi......
alal fine ho chiuso la sky race in 3h52' ..... mi ero prefissato con il bel tempo un tempo intorno alle 3h20/3h30 ma va bene cosi.... e stata una giornata positiva....
Bloccato