No, anch'io le ho prese più abbondanti, ma non è un problema di lunghezza; non so bene come spiegarmi, ma è proprio attraverso la suola che fanno male, almeno per me, nella parte anteriore del piede, che poi ovviamente gonfia e allora apriti cielo... Non ho mai mai avuto problemi di nessun genere con alcuna scarpa, neanche al Tor dove ho usato le stesse scarpe per 300 e rotti km consecutivi! Stavolta però è andata male...Pedro ha scritto:io, dopo un rodaggio di una trentina di km, le ho usate al Marathontrail del Lago di Como (102 km, 5900m D+) e sono state perfette, al di là di ogni aspettativa (salvo la tenuta sull'erba)Giancarla ha scritto: il terzo test delle scarpe La Sportiva Electron conferma che 'sta grandiosa invenzione è, almeno per me, una clamorosa ciofeca: le dita dei piedi fanno sempre più male, un dolore acutissimo ad ogni passo. Arrivo in fondo dopo un'eternità, con le lacrime agli occhi dal male. D'ora in poi le declasso a scarpe da asfalto, garantito!!! E torno alle Raptor...
Non è che hai sbagliato numero? Io porto di solito il 42-42,5 ma per le Electron ho dovuto prendere il 43,5. Problemi in discesa (tanta discesa) nessuno.
gg
Ultra Tour du Beaufortain (FRA) 16-17.07.2011
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Ultra Tour du Beaufortain - 16-17.07.2011
ah, ok. A me invece piace sentire un po' di sassi sotto alla suola. Probabilmente sei abituata a scarpe meno sensibili.Giancarla ha scritto:è proprio attraverso la suola che fanno male, almeno per me, nella parte anteriore del piede, che poi ovviamente gonfia e allora apriti cielo...
gg
Bravi tutti!
@giancarla,
oramai sei una habituée dell'alta savoia!
Mannaggia a me che non ho programmato i mesi estivi e che mi sto leggendo i vostri racconti da una (comunque bella) località marittima.
Prendo nota ed iscrivo in agenda 2012.
@giancarla,
Mannaggia a me che non ho programmato i mesi estivi e che mi sto leggendo i vostri racconti da una (comunque bella) località marittima.
Prendo nota ed iscrivo in agenda 2012.
Vero! Quasi quasi, a furia di andare e tornare, lo scavo io il tunnel della TAV!!! Vado dovunque, ma andare a correre in Francia è cosa che mi fa particolarmente piacere. UTMB a parte, sono molto più spartani ed essenziali nell'organizzazione, senza tanti fronzoli e tanti controlli, ed hanno una passione incontenibile per questo sport!deeago ha scritto:Bravi tutti!
@giancarla,