Mizuno Wave Harrier 3

Scarpe, abbigliamento, accessori
Bussino71

Re: Harrier - Mizuno

Messaggio da Bussino71 »

degaud ha scritto:
Bussino71 ha scritto: Dici che con le Mizuno mi spaccherei tutto ?...
Io non vado in genere in posti troppo impervi, però mi capitano quotidianamente situazioni "da campo fuori casa", dove vado a correre infrasettimanalmente, ad es. il terreno "spampanato" dai trattori dopo la pioggia con solchi di 40 cm di fango asciugato, buche scavate dal gocciolamento degli irrigatoi e simpatiche amenità simili.
no no non dico questo, sto seplicemente dicendo che essendo una scarpa minimalista, la possibilità di sentire le asperità del terreno è molto più facile ed accentuata, di conseguenza prima di fare una scelta di questo tipo bisogna ponderarla bene... tutto qui...

al tipo di terreno a cui fai riferimento le harrier sono un sogno...
orzowei
Contatta:

Messaggio da orzowei »

Nella mia totale incoscienza, ci ho fatto i 53 Km della Cavalcata carsica, oltre a tanti giri brevi in giro per il Carso.
Tutto quello che è stato detto finora è vero [minimaliste, protezione ZERO, grip eccezionale, molto leggere, leggerissime, tanto che si potrebbe dire che hanno solo la suola (ed anche su questo ci sarebbe da opinare.... ;) )].
Non hanno alcun sostegno, quindi totalmente neutre.
Quello che mi ha davvero sorpreso di loro è stata l'ammortizzazione, che, nonostante il loro minimalismo generale, si sente.
Molto adatte per la corsa su sterrati con poca aderenza (erba bagnata e fango), le sconsiglio vivamente per tratti superiori ai 25-30 Km, già 20 Km è quasi troppo.
Se a qualcuno dà fastidio sentire le pietre sotto ai piedi non prendetevele, visto che è possibile contare tutti i sassolini, anche quelli più piccoli, che passano sotto le suole :lol: :lol: .
E' indispensabile avere un' ottima corsa, perchè non perdonano.
Ne parlo un pò qua
:D

Immagine
offroad

Messaggio da offroad »

quali le differenze con le wave ascend??
ci ho fatto il soglio...
Gaggio

Messaggio da Gaggio »

diego

Messaggio da diego »

Gaggio ha scritto:Super Offertona a StartFitness: http://www.startfitness.co.uk/product.a ... P_ID=44916
ma è valido sto rivenditore? tu hai mai preso qualcosa?
grazie
ciao
Gaggio

Messaggio da Gaggio »

diego ha scritto:
Gaggio ha scritto:Super Offertona a StartFitness: http://www.startfitness.co.uk/product.a ... P_ID=44916
ma è valido sto rivenditore? tu hai mai preso qualcosa?
grazie
ciao
Ottimo venditore, sono diversi anni che mi servo da loro, hanno anche negozio su ebay.co.uk.
Ci vogliono un paio di settimane perchè arrivi la merce.
diego

Re: Mizuno Wave Harrier 3

Messaggio da diego »

bene bene
secondo te vestono come le rider? che di solito mi stanno larghe davanti
grazie
Gaggio

Messaggio da Gaggio »

A quanto ricordo posso solo dire che vestono come le Precision... per me le Rider sono un ricordo lontano...
diego

Messaggio da diego »

ok dai ci faccio un pensierino
grazie delle consulenze
stringa

Messaggio da stringa »

Salve a tutti, io sto usando mizuno ed a vedere la suola e la struttura sono molto simili alla ascend scarpa leggera e con un buon grip molto buona anche la cabracan però più strutturata ed adatta per trail di lunga distanza, il problema di mizuno è che negl'ultimi periodi ha cercato di alleggerire tutti i modelli di scarpe da running e anche da trail perdendo molto sulla durata sia della tomaia ed anche dell intersuola arrivando quindi ad una durata molto breve, considerando che io di media con una ascend riesco a fare non più di 300 km.mentre con la cabracan circa 500. A questo punto non vorrei che avessero riproposto le Harrier 3 con lo stesso criterio scarpa leggera e durata quasi nulla. Staremo a vedere come sarà, e magari provarla.
Rispondi