meno 24 h alla partenza di questo nuovo viaggio...
dopo varie diplomazie, conteggi, inviti, disdette dell'ultima ora, incastri e compatibilità con la minima assistenza disponibile, questi gli atleti che testeranno il percorso per voi:
Giuliana Arrigoni, 3 Life
Francesco Battaglin, Ultrabericus Team
Roberto Beretta, Trail Running Brescia
Cinzia Bertasa, IZ Skyracing
Davide Berto, Spirito Trail
Leonardo Castegnaro, Ultrabericus Team
Menino Fabio, Lafuma Team Italia
Matteo Grassi, Spirito Trail
Giuseppe Marazzi, Vibram Team
Giovanni Masenello, Ultrabericus Team
Massimo Massignan, Ultrabericus Team
Giovanni Mastropaolo, Trail Running Brescia
Ottorino Milan, G. S. Alpini Vicenza
Cristiano Moschini, Distanceplus Team
Roberta Peron, Schio Bike Valli Sport
Enrico Pollini, Ultrabericus Team
Maurizio Ronzani, G. S. Alpini Vicenza
Carlo Saccardo, Ultrabericus Team
Lorenza Visintin, Ultrabericus Team
Massimo Zaccaria, Libero
Andrea Zambon, Distanceplus Team
il meteo
venerdì in giornata sarà ancora molto instabile, in miglioramento durante la notte e nella mattinata di sabato, nella giornata e soprattutto nel pomeriggio di sabato si potranno avere ancora fenomeni temporaleschi, localmente anche intensi...
tipicamente dovrebbe sfogare venerdì sera, essere sereno e pulito venerdì notte e sabato mattina, poi nel corso della giornata si formeranno le classiche nubi diurne che da mezzogiorno in poi possono degenerare in temporali...
http://www.meteogiornale.it/previsioni-meteo/valdagno
http://www.meteogiornale.it/mappe-model ... click=li-0
Transd'havet ZERO (VI) 30.07.2011
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
- Alex Geronazzo
Re: Transd'havet ZERO (VI) 30.07.2011
Ieri qualcuno mi ha scritto qualcosa che non poteva che farmi piacere...ma di questo magari parleremo piu' in là...
ho guardato le foto che ho trovato. Io ci voglio venire, non ci sono mai stato. Qualcuno li definisce facili sentimentalismi, ma io, che sto scrivendo una storia ambientata su un monte sacro alla patria, che vivo intensamente tutte le volte che lo percorro, immagino i passi rimbombare nel vuoto delle gallerie...le orme delle suole imprimersi sui sentieri...e le voci che arrivano da un tempo che fu, pronte ad accogliere sulla loro eterna dimora, la passione di moderni uomini in corsa, che sono lì a vivere una libertà che questi sentieri hanno testimoniato, in fredda , dura e atroce vita di battaglia.
Ad Enrico ed a tutto lo staff, il piu' grande augurio che questo trail sia o sarà mondiale, ma anche se non lo fosse, che riesca a lasciare un segno.
dall'alto Veneto: "forsa tosat, la strada la e longa, ma voi podè farghela"
ho guardato le foto che ho trovato. Io ci voglio venire, non ci sono mai stato. Qualcuno li definisce facili sentimentalismi, ma io, che sto scrivendo una storia ambientata su un monte sacro alla patria, che vivo intensamente tutte le volte che lo percorro, immagino i passi rimbombare nel vuoto delle gallerie...le orme delle suole imprimersi sui sentieri...e le voci che arrivano da un tempo che fu, pronte ad accogliere sulla loro eterna dimora, la passione di moderni uomini in corsa, che sono lì a vivere una libertà che questi sentieri hanno testimoniato, in fredda , dura e atroce vita di battaglia.
Ad Enrico ed a tutto lo staff, il piu' grande augurio che questo trail sia o sarà mondiale, ma anche se non lo fosse, che riesca a lasciare un segno.
dall'alto Veneto: "forsa tosat, la strada la e longa, ma voi podè farghela"