voglia di correre

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

il PaZz0

Re: voglia di correre

Messaggio da il PaZz0 »

Al Caro Bortol rispondo :"L'unica soluzione al tuo mal di corsa è il suicidio"
A tutti gli altri che più o meno elucubrano allo stesso modo come il Bortol stesso, il consiglio è il medesimo.
Giornalmente ringraziate il caso che vi ha regalato la possibilità di camminare. Non lamentatevi sempre come delle vecchie zitelle.
PAUARRRRRRRRRRRRRRRRRRR
deeago

Messaggio da deeago »

il PaZz0 ha scritto:
[...]
Ragionamento, puntuale, acuto, condivisibile.
Pelato

Messaggio da Pelato »

Ma non è che la voglia ci passa quando ci interessiamo al cronometro ?
Io, "trailer" quasi dell'ultima ora, ho sputato sangue e quasi buttato alle ortiche le scarpe in corse da 20 km solo perchè, per un motivo ad un altro, ho esagerato. Non fosse solo per arrivare davanti a Digiae ( :lol: ) o 59° invece che 60° :twisted: .
E non mi sono divertito. Quindi avrei quotato il rigetto della corsa.
Poi, spaventato dalla distanza, una 100km (Como) fatta tranquillo mi ha dato un sacco di gusto e due ore dopo l'arrivo avrei corso di nuovo :shock: .
Quindi per Bortol: fai quello che bip ti pare ma mi interessa solo che FAI.
Piano, veloce, velocissimo, 20 minuti, 25 ore, in bici, in montagna.
Ma FAI.
Lascia stare il divano ed il telecomando dove sono.
augusto losio

Messaggio da augusto losio »

mmmhh, come mi piacciono quelli che polemizzano per la voglia di polemizzare...fanno sentire vivi.

caro pazzo o come cacchio si scrive, non è zitellume il mio, tanto è vero che non mi fermo, non mi lamento, non intralcio l'altrui lavoro.
stavo (questo gli è un forum, o che mi sbaglio?) solo portando la mia personale, ergo fallace, esperienza.
che comunque non mi spinge a starmene zitellianamente a casa, se proprio vogliamo indulgere (adoro questo verbo! spesso si accompagna alle tentazioni realizzate!) con il termine che tosto utilizzasti.

elucubro lugrubramente? perdonemmuà.

ci vediamo alla prossima 100&più km.

p.s. con tutto il rispetto dovuto a chi non può camminare o correre, per menomazioni congenite o sopraggiunte, ma a 'sto punto non dovrei nemmeno più lamentarmi in rispetto dei bambini della costa d'avorio costretti a lavorare nelle piantagioni di cacao, che giusto per saltare di palo in frasca è merce deleteria come i diamanti, il petrolio, le banane.
emilio marco

Messaggio da emilio marco »

... Augusto Losio è MIO AMICO :!:
marco

Messaggio da marco »

Augusto Losio ed Emilio Marco sono miei Amici!! :D
m.
Rupert

Messaggio da Rupert »

el Bortol ha scritto:ciao amici.
Dopo la LUTx2 non ho più voglia di correre. Complice il caldo, gli ultimi esami universitari e un leggero stato di stanchezza ho ridotto di molto i miei allenamenti settimanali :(
Consigli?? Suggerimenti?? :roll:
Ehi Bortol da come ti ho visto sabato di corsa giù per le "Terre Nere" la voglia ti è già tornata :D
O è la magia del Cansiglio? ;)
paola

Messaggio da paola »

president ha scritto:Potrebbe essere utile leggere il libro "Lo Zen e l'arte della corsa".Ciao :o :o :o :o
Gran bel libro!!!!!!!!!!
Confermo, ti cambia non solo il modo di vivere la corsa....ma anche la vita! ;-)
giacomo76

Messaggio da giacomo76 »

Ciao a tutti
vi volevo raccontare una mia esperienza .... in genere anche a me dopo una 100 km passava tutta la voglia di correre specie se fatta prima del periodo caldo ma poi ho scoperto che era solo un pò di pigrizia e che in fondo non vedevo l'ora di reiniziare cosi per superare il momento mi prefiggevo subito un nuovo obbiettivo, meglio di tutti un trail che non avevo mai fatto.
Circa 2 anni fa invece mi passò veramente la voglia di correre perchè in una gara il mio compagno di corsa ha avuto un incidente con una macchina lungo il percorso ( è stato investito) e il responsabile è scappato......Questo si che mi fece passare la voglia di correre.... ed è stata dura riprendere.... specie poi anche adesso quando corro di notte e da solo non provo più quella serenità e senso di benessere che provavo prima...
un saluto a tutti
el Bortol
Contatta:

Messaggio da el Bortol »

Rupert ha scritto:
el Bortol ha scritto:ciao amici.
Dopo la LUTx2 non ho più voglia di correre. Complice il caldo, gli ultimi esami universitari e un leggero stato di stanchezza ho ridotto di molto i miei allenamenti settimanali :(
Consigli?? Suggerimenti?? :roll:
Ehi Bortol da come ti ho visto sabato di corsa giù per le "Terre Nere" la voglia ti è già tornata :D
O è la magia del Cansiglio? ;)
eh si caro Rupert!! la voglia è tornata alla grande!
dopo il fresco di questi ultimi giorni e un riposo (quasi) forzato mi sento di nuovo energico :)

un grazie a tutti per i consigli, ne terrò conto ;)
Rispondi