Ciao a tutti,
mi chiamo Luca e arrivo a questo forum quasi per caso.
In realtà un paio di anni fa cercavo info sulla TCE dei Colli Euganei e mi sono imbattuto nel forum e nel sito di ST.
Corro da 4/5 anni nei momenti liberi (sempre meno) che lavoro e famiglia riescono a regalarmi. Nasco stradista con un paio di maratone e poi il richiamo della foresta si è fatto sentire. Ho appunto partecipato a una TCE e da lì non c'è stata più storia. La bellezza, fatica, soddisfazioni e stato di stordimento mentale (quasi una "droga") che offre una corsa in colle/montagna non ha eguali. Le maratone su strada sono un noioso ricordo.
E' da un pò che seguo gli argomenti che vengono postati e finalmente ho deciso di iscrivermi e presentarmi.
Che dire conto di incontrare nuovi amici (e non ne ho dubbi) con cui fare anche qualche corsetta. Con la speranza di carpire trucchi e segreti di chi ha più esperienza nell'affrontare nuove e stimolanti sfide.
Ciao.
RunningWild
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Re: RunningWild
Il trucco e il 3 tempo finale
Ben arrivato.
A presto, buone corse.
Sani
Ben arrivato.
A presto, buone corse.
Sani