Correr o morir... quando in italiano?

Due chiacchiere al bar
flavio

Correr o morir... quando in italiano?

Messaggio da flavio »

Sapete se il libro di Killian verrà venduto anche in italiano? Grazie
Gaggio

Re: Correr o morir... quando in italiano?

Messaggio da Gaggio »

Quando ho letto il trafiletto su ST, sono un po rimasto perplesso per quanto riguarda il titolo del libro: a parte l'ammirazione per l'atleta, mi son chiesto "ma sto ragazzo, tromba?" Insomma, ho pensato: lui passa tutto il suo tempo ad allenarsi nella corsa, nella bici, nello sci di fondo, fa alpinismo, viaggia per il mondo, ect ect tutto molto bello, certo, lo farei anche io, adesso, che ho una certa età.. ma alla sua età, un po trombavo!!
Fede

Messaggio da Fede »

secondo me, lui non tromba, ma LO trombano...
un briciolo di fama, ce l'ha e non penso che abbia problemi a rimorchiare...
tutte queste attività,sono legate strettamente agli sponsor, di vita privata se ne sa poca...

alla sua età,cmq Gaggio,te andavi anche più forte di ora :D
Gaggio

Messaggio da Gaggio »

Fede ha scritto:secondo me, lui non tromba, ma LO trombano...
un briciolo di fama, ce l'ha e non penso che abbia problemi a rimorchiare...
tutte queste attività,sono legate strettamente agli sponsor, di vita privata se ne sa poca...

alla sua età,cmq Gaggio,te andavi anche più forte di ora :D
Io alla sua età bevevo, fumavo (quel che passava..) rocckeggiavo nelle band e trombavo... mica ero così grullo da sprecare il tempo a correre :lol:
rondo

Messaggio da rondo »

Gaggio ha scritto:Io alla sua età bevevo, fumavo (quel che passava..) rocckeggiavo nelle band e trombavo...
oK, abbiamo scoperto che gaggio ha smesso anche di... trombare????
Gaggio

Messaggio da Gaggio »

...beh, diciamo che sto seguendo una dieta molto ristretta, quasi ascetica... :lol: :lol: :lol:
deeago

Messaggio da deeago »

flavio ha scritto:Sapete se il libro di Killian verrà venduto anche in italiano? Grazie
Non credo a brevissimo: pubblicato a Marzo in Catalano, a Luglio in Castigliano (Spagnolo), vedo piu` probabile un'uscita in francese, visto lo sponsor, la padronanza della lingua, i numeri del trail in Francia, etc..
deeago

Messaggio da deeago »

..e comunque nel libro il signorino racconta anche qualche aspetto della sua vita privata/sentimentale.
Gaggio

Messaggio da Gaggio »

deeago ha scritto:..e comunque nel libro il signorino racconta anche qualche aspetto della sua vita privata/sentimentale.
Tromba pure?!! Ecco, ho perso l'unica speranza di poterlo battere: che correndo dietro la f**, battesse un po la fiacca nelle gare... :lol: :lol: :lol:
deeago

Messaggio da deeago »

Gaggio ha scritto:
deeago ha scritto:..e comunque nel libro il signorino racconta anche qualche aspetto della sua vita privata/sentimentale.
Tromba pure?!! Ecco, ho perso l'unica speranza di poterlo battere: che correndo dietro la f**, battesse un po la fiacca nelle gare... :lol: :lol: :lol:
No no, mi sa che la vita da atleta non e` compatibile con il SEX DRUG and R N'R, cui TUTTI noi ci applichiamo quotidianamente. Cosa che spiega abbondantemente la differenza di risultati.
:D
Rispondi