Allego le ultime previsioni meteo per le Dolomiti, in ogni caso per domenica è ancora una tendenza.
Stiamo a vedere.
==============================================================================
TEMPO PREVISTO
SABATO 6: giornata piuttosto nuvolosa, anche per nubi basse, con possibilità, fino al pomeriggio, di rovesci (60/80%) e qualche temporale (30/40%). I fenomeni, seppure non particolarmente diffusi, potranno risultare piuttosto frequenti. Probabile parziale attenuazione della nuvolosità e cessazione dei fenomeni tra metà pomeriggio e la sera.
Temperature: minime senza sostanziali variazioni; massime in lieve calo nelle valli. A 2000 m: min 9°C max 12°C; a 3000 m: min 4°C max 6°C.
TENDENZA
DOMENICA 7: nonostante il tempo si presenti complessivamente più stabile e maggiormente soleggiato, non saranno esclusi rovesci sparsi e qualche temporale, specie nelle ore centrali sulle Dolomiti. Temperature massime in aumento.
andrea78 ha scritto:gara bagnata........discesa della val giralba da paura
Esagerato...
Il fango c'è eventualmente solo dove non è ripido, le rocce in genere da quelle parti non sono scivolose e sono pulite, nella parte alta sul ghiaione se piove è anche meglio perché l'acqua compatta. Piuttosto è meglio indossare le ghette perché ci sono molti tratti con ghiaino fine che se è umido si attacca alla suola e si solleva di più.
Qualcuno sa dirmi la via più "breve" da Santa Cristina per arrivare a Misurina???
Ho provato a fare delle simulazioni su tuttocittà e la via "migliore" (non la più corta),
sembrerebbe quella che ti fa passare dall'Autostrada, uscire a Bressanone - Val pusteria - Dobbiaco - Misurina.
Rundiamo62 ha scritto:Qualcuno sa dirmi la via più "breve" da Santa Cristina per arrivare a Misurina???
Ho provato a fare delle simulazioni su tuttocittà e la via "migliore" (non la più corta),
sembrerebbe quella che ti fa passare dall'Autostrada, uscire a Bressanone - Val pusteria - Dobbiaco - Misurina.
A voi risulta?
O è meglio fare la Val Badia?
Mò grande il Rundi si possono già chiudere le iscrizioni ci sono tutti
Rundiamo62 ha scritto:Qualcuno sa dirmi la via più "breve" da Santa Cristina per arrivare a Misurina???
A voi risulta?
Passare dalla Val Badia e da Cortina è molto più corta e di gran lunga più bello ed affascinante, però ti porta ad impiegarci almeno 1 ora in più che fare il giro da Bressanone e Val Pusteria...
A voi risulta?
Passare dalla Val Badia e da Cortina è molto più corta e di gran lunga più bello ed affascinante, però ti porta ad impiegarci almeno 1 ora in più che fare il giro da Bressanone e Val Pusteria...