39a Camignada poi siè refuge (BL) 07.08.2011

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Marietto

Re: 39a Camignada poi siè refuge (BL) 07.08.2011

Messaggio da Marietto »

Nessuno di voi che passi per Ponte Nelle Alpi la domenica mattina presto per salire a Misurina? 8-)

Sto cercando un posto in macchina.... :roll:

Il meteo mette proprio brutto??? azz... che peccato.... :?
Canesciolto

Messaggio da Canesciolto »

Allego le ultime previsioni meteo per le Dolomiti, in ogni caso per domenica è ancora una tendenza.

Stiamo a vedere.

==============================================================================
TEMPO PREVISTO

SABATO 6: giornata piuttosto nuvolosa, anche per nubi basse, con possibilità, fino al pomeriggio, di rovesci (60/80%) e qualche temporale (30/40%). I fenomeni, seppure non particolarmente diffusi, potranno risultare piuttosto frequenti. Probabile parziale attenuazione della nuvolosità e cessazione dei fenomeni tra metà pomeriggio e la sera.

Temperature: minime senza sostanziali variazioni; massime in lieve calo nelle valli. A 2000 m: min 9°C max 12°C; a 3000 m: min 4°C max 6°C.

TENDENZA

DOMENICA 7: nonostante il tempo si presenti complessivamente più stabile e maggiormente soleggiato, non saranno esclusi rovesci sparsi e qualche temporale, specie nelle ore centrali sulle Dolomiti. Temperature massime in aumento.
Checo

Messaggio da Checo »

andrea78 ha scritto:gara bagnata........discesa della val giralba da paura
Esagerato... :o
Il fango c'è eventualmente solo dove non è ripido, le rocce in genere da quelle parti non sono scivolose e sono pulite, nella parte alta sul ghiaione se piove è anche meglio perché l'acqua compatta. Piuttosto è meglio indossare le ghette perché ci sono molti tratti con ghiaino fine che se è umido si attacca alla suola e si solleva di più. :?
Rundiamo62

Messaggio da Rundiamo62 »

Qualcuno sa dirmi la via più "breve" da Santa Cristina per arrivare a Misurina???

Ho provato a fare delle simulazioni su tuttocittà e la via "migliore" (non la più corta),
sembrerebbe quella che ti fa passare dall'Autostrada, uscire a Bressanone - Val pusteria - Dobbiaco - Misurina.

A voi risulta?
O è meglio fare la Val Badia?
robi54

Messaggio da robi54 »

Rundi, ma ci sei anche tu?
grande!!!
... meno male che la sera mangiamo ognuno per conto nostro ...
ruperzio
Località: Sala Bolognese - Padulle - Bologna qualche metro sotto il livello del mare
Contatta:

Messaggio da ruperzio »

Rundiamo62 ha scritto:Qualcuno sa dirmi la via più "breve" da Santa Cristina per arrivare a Misurina???

Ho provato a fare delle simulazioni su tuttocittà e la via "migliore" (non la più corta),
sembrerebbe quella che ti fa passare dall'Autostrada, uscire a Bressanone - Val pusteria - Dobbiaco - Misurina.

A voi risulta?

Mò grande il Rundi si possono già chiudere le iscrizioni ci sono tutti :D
Rundiamo62

Messaggio da Rundiamo62 »

Ops... Piano ragazzi, piano...! :D

Non ho ancora confermato che ci sono...
ho solo chiesto quale fosse la via migliore per arrivare dalla Val Gardena!

Mi sa che deciderò all'ultimo, la strada è lunghetta e il meteo non è dei più invitanti. 8-)

ROBY HAI DETTO BENE "MEGLIO CENARE PER CONTO NOSTRO".
(...ALMENO QUALCOSA RIUSCIRO' A MANGIARE!!! 8-) :mrgreen: :D)
Luciano

Messaggio da Luciano »

Rundiamo62 ha scritto:Qualcuno sa dirmi la via più "breve" da Santa Cristina per arrivare a Misurina???

A voi risulta?
Passare dalla Val Badia e da Cortina è molto più corta e di gran lunga più bello ed affascinante, però ti porta ad impiegarci almeno 1 ora in più che fare il giro da Bressanone e Val Pusteria...
pollo

Messaggio da pollo »

Luciano ha scritto:

A voi risulta?
Passare dalla Val Badia e da Cortina è molto più corta e di gran lunga più bello ed affascinante, però ti porta ad impiegarci almeno 1 ora in più che fare il giro da Bressanone e Val Pusteria...
stavo per rispondere la stessa cosa... e forse forse anche come tempo non è poi così grave, l'ora in + di luciano è mi sembra molto sovrastimata... viamichelin da 1h.45 e 1h.52
http://www.viamichelin.it/web/Itinerair ... eConso=5.6
http://www.viamichelin.it/web/Itinerair ... eConso=5.6
kappadocio
Contatta:

Messaggio da kappadocio »

e quest'anno ahimè si salta :?

però in compenso mi attende la Valle d'Aosta e una sbronza colossale questo sabato a Cogne *___*

RAGAZZI DIVERTITEVI ANCHE PER ME MI RACCOMANDO

io vi penserò tra una birra e l'altra :mrgreen:
Bloccato