p.s. = @ Fedetrail , ci si incontrera' al X-Trail ? Liguri dalle Dolomiti alle Alpi !!!
CERVINOXTRAIL (AO) 07.08.2011
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
- Trailmaker
Re: CERVINOXTRAIL (AO) 07.08.2011
vero...il tiggì ha appena detto che oggi e domani meravigliosi...per sabato attesa perturbazione............
p.s. = @ Fedetrail , ci si incontrera' al X-Trail ? Liguri dalle Dolomiti alle Alpi !!!
- kappadocio
- Contatta:
gente ci vediamo Sabato Pomeriggio al ritiro pettorali.. non vedo l'ora di salutare tanti vecchi amici 
- MiticoJane
- Contatta:
Vecchio sarai Tukappadocio ha scritto:non vedo l'ora di salutare tanti vecchi amici
- emilio marco
QuotoMiticoJane ha scritto:Vecchio sarai Tukappadocio ha scritto:non vedo l'ora di salutare tanti vecchi amiciACVIDIN DMEN
Un abbraccio a tutti gli Spiriti che domani saranno con "vista Cervino" e uno particolare ai miei zingheri preferiti Emilio Marco e Pietro Nepal
Nei prossimi giorni mi aspetta invece il Gran ultra trail di Eurodisney Parigi
m.
Nei prossimi giorni mi aspetta invece il Gran ultra trail di Eurodisney Parigi
m.
ci si vede domaniiiiiiiiiiii!!!!
ciao a tutti!
brio.
ciao a tutti!
brio.
- emilio marco
...marco ha scritto:Un abbraccio a tutti gli Spiriti che domani saranno con "vista Cervino" e uno particolare ai miei zingheri preferiti Emilio Marco e Pietro Nepal
Ciao"Zinghero"Marco e che L'Eurodisney sia con tè,mi raccomando vai....pianoo !!!
Ormai ci siamo e poi la bellezza del posto supera ogni maltenpo ! per la cronaca stamani ha fatto bello, per pranzo brutto, a metà pomeriggio di nuovo sole e poi di nuovo pioggia seppur non forte.
- MiticoJane
- Contatta:
L'importante è che domenica mattina alla partenza non piova da Matti,
altrimenti A TORN TALLET
a scaldare la mogliettina 
altrimenti A TORN TALLET
- MiticoJane
- Contatta:
Arrivato da 3 ore ora sono a letto, fra poco si va al ritiro pettorali e cosa + importante a
cercare un gommista, purtroppo arrivato a Valtornenche ho fatto una curva troppo stretta
ed ho preso il marciapiede, spaccata la gomma, ha fatto una botta, ora ho il ruotino sostituito
da un ragazzo gentilissimo, io sono negato, il problema è trovare una gomma della mia misura,
è particolare, altrimenti lunedì mi tocca andare ad Aosta, perchè tornare a casa col ruotino
LE DURA, TEMPO NUVOLOSO, ma non piove, visto x un'attimo la punta del Cervino
che ..lo 
cercare un gommista, purtroppo arrivato a Valtornenche ho fatto una curva troppo stretta
ed ho preso il marciapiede, spaccata la gomma, ha fatto una botta, ora ho il ruotino sostituito
da un ragazzo gentilissimo, io sono negato, il problema è trovare una gomma della mia misura,
è particolare, altrimenti lunedì mi tocca andare ad Aosta, perchè tornare a casa col ruotino
LE DURA, TEMPO NUVOLOSO, ma non piove, visto x un'attimo la punta del Cervino