Corri coi cinghiali (SV) 20.08.2011

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
piero61

Corri coi cinghiali (SV) 20.08.2011

Messaggio da piero61 »

salve a tutti
questa gara sarà il mio primo trail al quale farò seguire un resoconto...qualcuno di voi partecipa?

http://www.google.it/url?q=http://www.b ... PfxPURfpzQ
ps: quando andate sul sito, purtroppo, ascolterete una "canzone" di uno che afferma di essere un cantante...portate pazienza

saluti
Piero e famiglia
Pelato

Re: Corri con i cinghiali

Messaggio da Pelato »

Presente
Anzi, presenti in quattro ,quantomai eterogenei, e soprattutto pronti ad occupare la coda del plotone ...

Ciao
piero61

Re: Corri con i cinghiali

Messaggio da piero61 »

Pelato ha scritto:Presente
Anzi, presenti in quattro ,quantomai eterogenei, e soprattutto pronti ad occupare la coda del plotone ...

Ciao
salve
hai gia partecipato a questa gara? l'organzzazione è buona? come provare a conoscerci? (sempre che ti vada).
saluti
Piero e famiglia
digiae

Re: Corri coi cinghiali (SV) 20.08.2011

Messaggio da digiae »

n^8 lo riconosci al volo perchè ha una lunga coda di cavallo, mentre a me, purtroppo ... sono liscio come una palla da biliardo. Mi sento quasi come menomato, da questa menomanza irsuta.
Attenzione al summenzionato n" 8, è n"6 al Cricuito trail dei monti liguri, ... o giù di lì ... un pezzo da novanta ... pardon da ottanta.
Io meschinetto navigo più in basso, ma ai cinghiali ci sarò, pronto a vendere cara la pelle.
piero61

Messaggio da piero61 »

salve
io sono pelato con il pizzetto (novello D'Annunzio) e quando facevo atletica me la cavavo egregiamente ma...avevo qualche anno in meno, mi allenavo tutti giorni (in taluni casi anche due volte al giorno) e vivevo da solo...ma adesso va bene così...
a sabato
Piero e famiglia
digiae

Messaggio da digiae »

Non è un profilo tanto inusuale .... porta un guanto nero nella mano sinistra, così ci riconosciamo.
piero61

Messaggio da piero61 »

digiae ha scritto:Non è un profilo tanto inusuale .... porta un guanto nero nella mano sinistra, così ci riconosciamo.
...vedrò di procurarmelo...buona Festa dell'Assunta a tutti
saluti
Piero e famiglia
digiae

Messaggio da digiae »

Altrettanto a te, ed arrivederci a tutti al trail ed al festival rock di Balla coi cinghiali (centomila presenze complessive l'anno passato ....!!!!!)
piero61

Messaggio da piero61 »

salve a tutti
invece del guanto nero sulla mano sinistra, avrò in testa un berretto blu stinto con stemma rosso e Leone di San Marco posto sopra la tesa e la scritta...BTG SAN MARCO...
saluti
Piero e famiglia
ps: ho la presunzione di credere che non lo indossi nessun altro.
Pelato

Messaggio da Pelato »

Volevo ben veder se davi retta a quel fanfarone di Digiae e ti saresti presentato col guanto!! :lol: :lol:
Lui lo riconosci sicuro; anche se non avesse la sua brutta faccia come avatar, balza agli occhi siaper essere (quasi) l'unico capellone in una marea di pelati come me e te, sia per correre con calzettoni di lana :roll:

Se non ci fosse andrebbe inventato.

A Sabato

P.S. Btg San Marco? Mizzeca, noi siamo mooolto più tranquilli
Bloccato