Ciao, si io ci sono, teniamoci in ocntatto per il viaggio che lo facciamo insieme... io ovviamnete faccio solo i 55 del Troi!!!.... almeno spero di farcela !!!
@ Rundy :
I posti letto sono 4.
Se ho capito bene sicuri Dona e io ,
il Fede incerto ma probabile,
.....il Gaggio forse viene da solo ma ancora non è deciso.
Risentiamoci !
Mi sono iscritto : venire vengo, ma per il ritorno poi ho un altro tragitto, probabilmente vado direttamente in Piemonte in ferie; tu poi ritorni in Toscana? casomai si venisse con la mia macchina, i ragazzi tornerebbero con te. ciao
Vabbè... sull' onda delle emozioni provate in un Antico Troi che ancora affiorano non si poteva che provare il moderno Troi .... anche se io spero sempre in un rispolvero della formula a coppie per me indovinatissima a presto in quel del Cansiglio
ruperzio ha scritto:Vabbè... sull' onda delle emozioni provate in un Antico Troi che ancora affiorano non si poteva che provare il moderno Troi .... anche se io spero sempre in un rispolvero della formula a coppie per me indovinatissima a presto in quel del Cansiglio
EVVVVAIIIII!!!
La campagnia comincia a farsi tosta con questi malandrini toscani e bolognesi!!
diamanti ha scritto:@ Rundy :
I posti letto sono 4.
Se ho capito bene sicuri Dona e io ,
il Fede incerto ma probabile,
.....il Gaggio forse viene da solo ma ancora non è deciso.
Risentiamoci !
OT. buone feria a Selva
Bene...Allora il Gaggio dorme in macchina sua...!
Scherzi a parte io mi adatto, precedenza a chi si è già messo in lista, se poi avanza un posticino... meglio!
Ci sentiamo nei prossimi giorni, così ho il tempo per trovare un posto all'ostello. (sperando ci sia).
Rundiamo62 ha scritto:
Bene...Allora il Gaggio dorme in macchina sua...!
Beh, era appunto la mia idea di partenza. Sempre meglio di quel buco di soffitta in cui abbiamo dormito per l'AbbotsWay, con te nel letto ripiegato a fisarmonica che ti lamentavi nel sonno come un Gollum: "che letto di merda, che letto di merda"...