gianlucabike

Per conoscerci meglio
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Rispondi
gianlucabike

gianlucabike

Messaggio da gianlucabike »

ciao a tutti, sono gianluca di forli' ho 39 anni, sono sposato e padre di una spendida bambina di quasi 2 anni. è da oltre 15 anni che pratico mountain-bike a livello agonistico e negli ultimi 5 anche corsa a piedi come preparazione atletica nel periodo invernale. la folgorazione l' ho avuta alla "prealpi bike-run" di qualche anno fa, con 60 km di MTB il sabato e 32 KM di corsa in montagna la domenica. arrivai dilaniato, ma la scintilla era scoccata. lunedi di ferragosto partecipero' per la prima volta ad una eco-maratona, quella della valdarda. se qualche frequentatore del forum dovesse vedere un piccoletto che corre da solo con una maglia smanicata bianca da bici ed è rigido come un manico di scopa, bè quello sono io, venite a salutarmi. un grosso saluto :D
president

Re: gianlucabike

Messaggio da president »

Benvenuto e beato te che hai 39 anni.Hai almeno 25 anni di corse che ti aspettano.ciao
piero61

Messaggio da piero61 »

salve
benvenuto da chi di anni ne ha 50, corre da quasi 30, inframezzando con bici, triathlon, escursionismo ma anche lettura, modellismo statico e altro.
Sposato, due figli, un maschio ed una femmina ed una moglie e dei suoceri favolosi.
saluti
Piero e famiglia
degaud

Messaggio da degaud »

ciao Gianluca, io sono Luca e di anni ne ho 38, per cui siete tutti dei vecchiacci bavosi :D

naturalmente si scherza...
Rispondi