Troi dei Cimbri (TV) 18.09.2011

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Gaggio

Re: Troi dei Cimbri (TV) 18.09.2011

Messaggio da Gaggio »

Alex Geronazzo ha scritto:Ci stà pure Gaggioli...la faccenda si fa seria...
... seria? mmmh.. sarebbe seria se si potesse fare una bella cena insieme :-) che putroppo arriverò tardi e non potrò unirmi a nessuna tavolata :( che senza tavolate e cavolate, si perde un po del bello del trail :D
Alex Geronazzo

Messaggio da Alex Geronazzo »

Gaggio ha scritto:
Alex Geronazzo ha scritto:Ci stà pure Gaggioli...la faccenda si fa seria...
... seria? mmmh.. sarebbe seria se si potesse fare una bella cena insieme :-) che putroppo arriverò tardi e non potrò unirmi a nessuna tavolata :( che senza tavolate e cavolate, si perde un po del bello del trail :D
...parole sacrosante...io il 17 probabilmente presento una stradale notturna e quindi , altro che cena...
Alex Geronazzo

Stavo pensando a quale musica mettere al via di questa prima edizione:

ADIEMUS?

http://www.youtube.com/watch?v=zXpulL9Z ... re=related

Saranno le sette del mattino e tutto attorno sarà probabilmente silenzioso...La folla che si presenterà alla vostra iniziante fatica sarà composta dai vostri angeli del destino, che con voi avranno deciso il passo da fare, venendo al Troi dei Cimbri.
Non ci saranno grida , se non le vostre, le mie...Insieme partiremo, voi accorciando il terreno da calcare , ogni passo d'un passo...ed io, con i Cimbri emozionati ospitanti, a seguire le vostre gesta, quasi esclusivamente immaginandole, nell'attesa di vedervi ritornare...

...che il viaggio abbia inizio.
Felice d'essere tra voi,
Alex
Fede

Messaggio da Fede »

Alex Geronazzo ha scritto:Stavo pensando a quale musica mettere al via di questa prima edizione:

ADIEMUS?

molto bella, mi ricorda i miei tempi passati, danzanti, nella discoteche di mezz'italia...che viaggi (di testa) ahahahahah :D :D

io te l'approvo!!!
bolzo

Messaggio da bolzo »

Alex Geronazzo ha scritto:Stavo pensando a quale musica mettere al via di questa prima edizione:

ADIEMUS?

http://www.youtube.com/watch?v=zXpulL9Z ... re=related
A me invece ricorda MADRE NATURA!!! :D :shock: :D :shock:
APPROVATA anche per me! ;)
Alex Geronazzo ha scritto:Saranno le sette del mattino e tutto attorno sarà probabilmente silenzioso..
Alex, a me risulta invece che saranno le sei del mattino, ma forse anche prima :roll: e tutto sarà ancor più silenzioso...
Non vorrei che quando te arrivi trovi il deserto :o e all'orizzonte solo lontane figure già indaffarate a salire su in forcella Pizzoc!! ;)
Alex Geronazzo

Come dice Andrea " il bolzo" , saranno le sei del mattino :shock: e spero quindi ci lasceranno irradiare musica...Dipende dagli accordi e dai permessi degli organizzatori, richiesti ed avuti dal comune...

speriamo sia possibile....così alle sette forse rusuonerà nella vostra testa l'eco di Adiemus, ma la realtà è che sarete abbracciati a madre natura...

REGOLAMENTO (può essere utile)... ;)

http://www.troideicimbri.it/Regolamento ... 202011.pdf
Alex Geronazzo

C'è troppo silenzio attorno al Troi...Svegliaaaaaaaa!!!!!!!!
Avete forse paura di disturbare il sonno degli Sciamani?
PS: Per i cimbri: Se il venerdì sera voleste organizzare qualcosa, anche a scopo benefico ... Moreno il mio chitarrista si dice libero e Moira mia moglie anche....Volendo c'è "Thriller" :o :twisted:

PS: Tutto compreso :o :ugeek:
forfe

Messaggio da forfe »

Leggo sul regolamento che è possibile ritirare il pettorale solo nella giornata del 17, non è proprio possibile farlo la mattina del 18 arrivando anche presto...fare un viaggio in macchina in più sarebbe un pò noioso...ma se è da fare si fa.
Grazie.
Marco
stefano cimbro

Messaggio da stefano cimbro »

forfe ha scritto:Leggo sul regolamento che è possibile ritirare il pettorale solo nella giornata del 17
Ciao, stiamo definendo in queste ore (e lo renderemo noto appena possibile) se prevedere una finestra per il ritiro anche la mattina dalle 4.00 alle 5.00.
E' ovvio che chi non ha tutto con sè (materiale obbligatorio+certificato medico)ad un'ora dalla partenza della gara, non parte... non 'è pianto che tenga :evil:
forfe

Messaggio da forfe »

Certo certo...chi non ha il materiale e certificato non parte, la foto del tuo avatar è molto eloquente!!! ;)
Una finestra di tempo il 18 mattina sarebbe l'ideale...rimango in attesa, per adesso grazie.
Bloccato