- qualche freccia in più non farebbe male, sopratutto nella discesa finale
- il kilometraggio, magari ogni 3 km, aiuterebbe molti
- capisco che bisogna fermarsi per gettare i rifiuti ai ristori, ma magari avere un cestino (e non sacchetti mezzi nascosti e chiusi) in più non farebbbe male, magari l'ultimo almeno a 50m dal ristoro
- la corriera se fosse compresa nel prezzo del biglietto forse giustificherebbe la cifra che a mio avviso è un pò altina... (è vero non lo ha ordinato il medico ed ognuno decidere di fare quello che vuole, però visto che non ci sono controlli alla salita dei pullman e tanto meno lungo il percorso, vi posso assicurare che diverse persone hanno fatto il percorso senza pagare la quota d'iscrizione, approffitando della gara. E questo non giova a nessuno se non hai furbetti)
- avete un bel palazzetto, è mai possibile avere (è il terzo anno consecutivo) un pò di acqua tiepida alle docce dell'arrivo? anche quest'anno per chì non arriva tra i primi forse era meglio fare la doccia sul lago con l'acqua forse più calda delle docce.
P.S. spero che non abbiate pagato il pullman che mi ha costretto ad un riscaldamento forzato di 1km prima della partenza per averci lasciato a piedi dopo un guasto