In bocca al lupo Roberto per il bianco, io più modestamente sarò alle maddalene. Ci si vede allo scacca
3° Valmasino Skyrace (SO) 28.08.2011
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
-
vallese66
Re: 3° Valmasino Skyrace (SO) 28.08.2011
Ciao a tutti. In effetti questa gara non dà l'idea di cosa sia il kima, barbacan a parte, che è solo "un sesto" dell'opera, visto che gli altri 5 valichi non si fanno ... comunque buona gara!
In bocca al lupo Roberto per il bianco, io più modestamente sarò alle maddalene. Ci si vede allo scacca
!
deeago ha scritto:Fluido e` il nostro OUTSIDER all'utmb!
OUT OUT OUT .... quello si.... birra pagata, ma se me la chiedevi te la offrivo lo stesso
e si vallese... nonostante il barbacan forse è il + esposto... così me lo ricordo... ma la vista era talmente annebbiata!!!!vallese66 ha scritto:Ciao a tutti. In effetti questa gara non dà l'idea di cosa sia il kima, barbacan a parte, che è solo "un sesto" dell'opera, visto che gli altri 5 valichi non si fanno ... comunque buona gara!
In bocca al lupo Roberto per il bianco, io più modestamente sarò alle maddalene. Ci si vede allo scacca!
scacca questo anno by passo...sarò al raid mercantour in francia... bisogno di staccare dalle grigne dopo 3/4 anni consecutivi tra sky race e sky marathon