simone brogioni ha scritto:Alex Geronazzo ha scritto:Molti stanno parlando di premi in denaro, in via si supposizione
Ecco appunto. Non so da dove sia partita questa voce ma non c'è nulla di vero. Nessun premio in denaro alla LUT. Però, come diceva la Ferilli qualche tempo fa: "Ma quanto ce piace de chiacchiera'..."

Fa tutto parte del "gioco" della comunicazione Simone. Non possiamo che prenderne atto e comunque prendere dalla discussione i migliori spunti.
In effetti , ciò che scrisse a suo tempo Luciano Fiocchi, tra molte cose dette, oggi è realtà e di conseguenza possiamo dire che in quello spazio comunicativo è emersa una buona idea, sia stata o meno presa in considerazione.
Dal canto mio, come da primo intervento, posso solo augurarvi la crescita che vi aspettate da una manifestazione che cambia strada, mantenendo determinati principi.
@Alex Geronazzo: con la tua enfasi, la tua preparazione pre-evento, il tuo entusiasmo, la tua conoscenza dei luoghi e la tua artigianalità unita ad un corretto linguaggio tecnico, saresti lo speaker ideale per questa gara, il trait-union tra il passato ed il futuro ed una delle possibilità per non stravolgere completamente i valori di una gara che è già leggenda...!!!
Ringraziandoti della stima , caro Luciano, la cosa è improponibile per vari aspetti, non da ultimo la mia CSC che, se non portata avanti da altri, prenderò in carico io, con l'aiuto di un grosso sponsor, magari allungando un pò il percorso...il periodo è purtroppo lo stesso e poi sappiamo che in ambiente LUT, maudellevette non conosce rivali per idoneità!
Se sarò libero, invece, da impegni, sarò certamente a Cortina e chissà mai che non sia lì tra gli stand ...