UTMB 26 agosto 2011
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: UTMB 26 agosto 2011
quoto matteo ..... grazie anche da parte mia .
DANNO PER CERTO L'ABBANDONO DI HERAS!!!
Heras fuori: il ginocchio non regge. Iker Karrera però non molla: Kilian avanza come un rullo compressore divorando la strada, ma l'altro spagnolo è sempre lì, a due minuti! Chaigneau regge, perdendo un minuto appena: chissà se fra i due litiganti il terzo gode!
Quando il podio si allontana allora a che serve soffrire?leosorry ha scritto:DANNO PER CERTO L'ABBANDONO DI HERAS!!!
Ecco Karrera all'inseguimento... anche lui sembra invecchiato di dieci anni rispetto alle foto della partenza!

Ripristinato collegamento..LIVE
Prime dichiarazioni di Heras: "Il ginocchio ha iniziato a fami male 40 km fa"
certo che anche Heras è davvero un osso durissimo!
Parliamo tutti di Kilian, ma quello che sta facendo Lizzy Hawker tra le donne è pura fantascienza. E' in testa alla gara dal primo km e continua ad allungare: ore il vantaggio su Nerea Martinez è di un'ora e 17 minuti!
Brava Lizzy, l'atleta più umile che ho mai incontrato!

Lo squadrone Salomon perde un altro protagonista: Francois D'Haene si ferma con il tendine d'achille in fiamme. Era 11°... quindi Lizzy diventerà presto 17esima!
confermo quanto dici sulla Lizzy "cosciuta" alla Transcanaria quest'anno anche li naturalmente primaleosorry ha scritto:Parliamo tutti di Kilian, ma quello che sta facendo Lizzy Hawker tra le donne è pura fantascienza. E' in testa alla gara dal primo km e continua ad allungare: ore il vantaggio su Nerea Martinez è di un'ora e 17 minuti!