UTMB 26 agosto 2011
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: UTMB 26 agosto 2011
Questo è l'ingresso di Kilian a Vallorcine... notate niente? I suoi piedi non toccano terra!

Nemmeno Chaigneau vuole mollare.Entra adesso a Vallorcine, con 9 minuti da Kilian!
Avrà appreso dal nostro grande Marco!!!leosorry ha scritto:Danno ritirato anche Bragg, vincitore della UTMB 2010! A questo punto Lizzy Hawker è 15°!
E continua a salire Kaburaki, con la sua solita strategia da "avvoltoio"!
Cavoli, mi spiace per Cinzia e Stefano e prima per Roux! Stanno mollando in tanti, bisogna tenere duro!
Si sono formate due coppie formidabili: Marazzi-Vallosio e Camarda-Granzotto, forza ragazzi!!
Si sono formate due coppie formidabili: Marazzi-Vallosio e Camarda-Granzotto, forza ragazzi!!
A questo punto le gambe contano poco. Vincerà chi avrà più voglia, più fame... e Kilian in questo non è secondo a nessuno
Ecco l'ingresso di Iker a Vallorcine... praticamente non si nemmeno fermato al check point...

Kilian è passato a Vallorcine in 19h05'... a questo punto l'obiettivo delle 20 ore è impossibile (mancano 15 km)... però senza l'allungamento del percorso avrebbe davvero potuto farcela
Stamattina a Lac Combal erano tutti belli tirati. Sarà stato il freddo della notte appena passata, ma nessuno aveva voglia di scherzare. Kilian mi era parso addirittura in difficoltà: invece...
Ho provato a correre dietro a Chaigneau prima e Kilian poi... 4-500 m in tutto, questi viaggavano a 5'/km dopo 65 km di gara, appena dopo il ristoro, mentre si sistemavano zaino giacca etc..
Supermen. Torniamo alla gara!
Ho provato a correre dietro a Chaigneau prima e Kilian poi... 4-500 m in tutto, questi viaggavano a 5'/km dopo 65 km di gara, appena dopo il ristoro, mentre si sistemavano zaino giacca etc..
Supermen. Torniamo alla gara!