La LUT 2012 si sposta a Cortina!
Moderatore: leosorry
Re: La LUT 2012 si sposta a Cortina!
un correttore di bozze, please
gli errori fanno parte della vita...rasentin ha scritto:un correttore di bozze, please
perciò, lasciali dove sono....
GRANDE LUCIANO, EX AMICO, EX SOCIO, EX FORUMISTA! ops no, nel forum c'è ancora non si sa mai...SI SI , MENOMALE!
GRANDEEEEEEEEEEEEEE
GRANDEEEEEEEEEEEEEE
Si, tutto bene, però rimangono ancora delle questioni irrisolte:
A proposito di tutti i puntini di sospensione che hai messo nei vari messaggi, quale significato dobbiamo dargli.?
Oppure un altro ancora che non puoi/vuoi dire.?
E se a noi moderatori, ad esempio, non fosse stato detto nulla e nessuno si fosse sentito offeso di nulla.? Cosa vorresti dire a proposito di: "...e poi andrete tutti volontari e gratis a far splendere The North Face?" Spiegati bene grazie, perché in quell' "andrete" ci sono anch'io.Luciano ha scritto:Ma a voi moderatori era stato detto qualcosa? Spero di si e quindi ce l'avete taciuto...e poi andrete tutti volontari e gratis a far splendere The North Face?
Qual'è, secondo te la migliore base per rappresentare lo Spirito Trail.? Per quali motivi.?Luciano ha scritto:Se poi si voleva rappresentare al meglio lo "Spirito Trail" andava bene anche Palù San Marco e meglio ancora la 1° edizione al rifugio Auronzo...ma non si può fermare il tempo e ciò che pareva assolutante impossibile, diventa inevitabile...!!!
Hai notizie in proposito.?Luciano ha scritto:(pare che ci saranno premi in denaro)...
Cosa contrasta con il "Manifesto del Trail" e lo "Spirito Trail".?Luciano ha scritto:Ci sarebbe un "Manifesto del Trail"... Ci sarebbe lo "Spirito Trail"...
Hai notizie più precise su come verrà stravolta la gara.?Luciano ha scritto:..tanti a dire: meglio una corsa famigliare...
...tanti a dire:mai la musica alla partenza...
In cosa consiste la "purezza" del trail.?Luciano ha scritto:Molti che agognavano alla "purezza" del trail, saranno i primi ad essere presenti al caos di C.so Italia a Cortina!
Ma allora è Cortina la sede giusta.? Ma non era meglio partire dal rifugio Auronzo per via degli spiriti.?Luciano ha scritto:In attesa di ricevere ulteriori riscontri ed eventuali conferme, ripeto che Cortina è la sede giusta per la LUT
Chi, dove, quando.?Luciano ha scritto:un po' meno lo è chi le proprie ideee è pronto a cambiarle non appena ci sono interessi economici.
Mi spieghi come fai a dibattere le questioni in un forum PUBBLICO PRIMA di "esternizzarle".?Luciano ha scritto:...anche in questo caso è comune in tutti i Forum, specie quelli Sportivi, dibattere all'interno le decisioni importanti prima di essere esternizzate....
A proposito di tutti i puntini di sospensione che hai messo nei vari messaggi, quale significato dobbiamo dargli.?
Ah, era questo forse l'obiettivo.Luciano ha scritto:...già 3000 visite per un semplice articolo di uno sperduto giornale di provincia...mi piace...più la cosa monta e più mi appassiono...
Oppure un altro ancora che non puoi/vuoi dire.?
A me fa ridere che nessuno della Spirito Trail ASD abbia avuto nulla da ridire, mentre si inkazzano solo quelli che non ne fanno parte
OT: Checo sei un grande!!
apoteosibicci72 ha scritto:A me fa ridere che nessuno della Spirito Trail ASD abbia avuto nulla da ridire, mentre si inkazzano solo quelli che non ne fanno parte![]()
![]()
come dire: siccome che non siamo al parlamento non ci si può inkazzare per quello che ci fanno dentro
La mia unica conclusione: qui per molti la memoria è nulla...pensatela come volete e andè da via i ciapp!!!
E no Rasentin, non è così! Qui è come se non si trovasse un solo tedesco inkazzato per quello che decide la Merkel, mentre in Italia si fanno manifestazioni per protestare contro la politica economica della "cancelliera"!!rasentin ha scritto:apoteosibicci72 ha scritto:A me fa ridere che nessuno della Spirito Trail ASD abbia avuto nulla da ridire, mentre si inkazzano solo quelli che non ne fanno parte![]()
![]()
come dire: siccome che non siamo al parlamento non ci si può inkazzare per quello che ci fanno dentro
In ogni caso non intervengo più in questo post... mi sembra sia diventato solo un luogo per fare polemica e per attaccare Brogioni ed ST, non per parlare della LUT 2012.
Invece, come vedi, la mia memoria è precisa.Luciano ha scritto:La mia unica conclusione: qui per molti la memoria è nulla...pensatela come volete e andè da via i ciapp!!!
Ok, prendo atto che non sai come rispondere.
Se poi le cose si dicono tanto per ciarlare, si apre un blog o un forum proprio e ci si prende la responsabilità di quello che si scrive e delle persone che intervengono.
Sai qualcosa che io non so.? Cosa ti fa inkazzare.?rasentin ha scritto:apoteosi
Checo risponderti sarebbe un grande invito a nozze e vivremmo di repliche e controrepliche all'infinito...ma mi vergogno ad insistere ancora su questo argomento che in fondo è solo un gioco e con tutti gli impegni che ha un pensionato attivo, lo vedo come un'inutile perdita di tempo.
Tieniti tutte le ragioni che vuoi e crocifiggimi pure, a me basta che la LUT sia a Cortina come piaceva a me da anni, che la LUT sia anche business come da me espresso da anni e se poi i soci ASD ST non leggono il bilancio e non affermano i propri diritti è affar loro ed è uno dei motivi per cui io ne sono uscito e, per finire, se a Cortina e con un grande Sponsor, riescono anche a coinvolgere i volontari a gratis, sono dei grandi...!!!
P.S. Dici che non so rispondere...se vuoi posso continuare per giorni e giorni...ininterrottamente, anche sacrificando mercati e ballo e sempre con argomenti motivati, interessanti e validi. Vuoi mettermi alla prova o la finiamo qui?
Tieniti tutte le ragioni che vuoi e crocifiggimi pure, a me basta che la LUT sia a Cortina come piaceva a me da anni, che la LUT sia anche business come da me espresso da anni e se poi i soci ASD ST non leggono il bilancio e non affermano i propri diritti è affar loro ed è uno dei motivi per cui io ne sono uscito e, per finire, se a Cortina e con un grande Sponsor, riescono anche a coinvolgere i volontari a gratis, sono dei grandi...!!!
P.S. Dici che non so rispondere...se vuoi posso continuare per giorni e giorni...ininterrottamente, anche sacrificando mercati e ballo e sempre con argomenti motivati, interessanti e validi. Vuoi mettermi alla prova o la finiamo qui?