Scusa se ti ho portato via del tempo con delle richieste di chiarimenti in merito a delle tue dichiarazioni che, scusa l'ignoranza, ho trovato fumose e piene di puntini di sospensione.Luciano ha scritto:Checo risponderti sarebbe un grande invito a nozze e vivremmo di repliche e controrepliche all'infinito...ma mi vergogno ad insistere ancora su questo argomento che in fondo è solo un gioco e con tutti gli impegni che ha un pensionato attivo, lo vedo come un'inutile perdita di tempo.
L'equivoco è che sono io a chiederti le ragioni per le affermazioni che fai, io ragioni e opinioni non ne ho perché per quel che so io, a parte il luogo di partenza e il chilometraggio (a spanne), tutto è ancora da definire, ma se non rispondi alle richieste di chiarimento...Luciano ha scritto:Tieniti tutte le ragioni che vuoi e crocifiggimi pure, a me basta che la LUT sia a Cortina come piaceva a me da anni, che la LUT sia anche business come da me espresso da anni e se poi i soci ASD non leggono il bilancio è affar loro, e, per finire, se a Cortina e con un grande Sponsor, riescono anche a coinvolgere i volontari a gratis, sono dei grandi...!!!
Ripeto, dalle tue numerose illazioni sembra che tu conosca cose che io non so, e mi piacerebbe saperle anch'io e te le chiedo in pubblico visto il grande interesse che riscuote l'argomento, tutto qua.