fra un pò s'arriva a 4.000 letture co sto' post
ho visto il vernacoliere, l'hanno anche trattato bene il Sior Brogio
della Cris non c'è traccia ma un uccellino che si allenava per il Trail del Monte falterona, mi ha comunicato che nell'Arno superiore (l'Arno nasce da Monte Falterona) ..sono state avvistate parecchi residuati di carta d'ufficio e carta igienica non biodegradabile ... è probabile che la Cris si nasconda lì in zona e attenda il Trail delle foreste Casentinesi del 11 settembre ... forse è nascosta a La Verna a fare ammenda di tutti i suoi peccati ..mangiandosi le mani, ops le unghia per tutti i soldi che il Sior Brogio ha mandato in Paradiso, lasciando la Cris con un saio addosso in odore di santità..
nel frattempo ho interrogato alcuni ragazzi in borghese della Guardia di Finanza della mia zona... hanno le bocche cucite!
A parte questo spero solo che lo spirito trail continui ad animare tutti quanti, le gare qualunque esse siano non si fanno con le parole, e con la sola passione, una gara costa e più la gara cresce e più soldi ci vogliono.
se poi uno qualsiasi (lasciando stare il brogio) ha anche la fortuna di avere un buon sponsor dove sta il problema visto che i politicanti fanno solo parole, promesse e poi nei fatti niente? vedasi il bell'assessore sul suo blog
La maggioranza qui siete organizzatori, pertanto penso che sappiate che vuol dire .organizzare ..offrire... e quanti fondi ci vogliono, senza contare il tempo e tutto il resto...
Per gli altri che non sono organizzatori, me compresa, specie per chi neanche ci va a queste gare (me compresa) ..credo che si faccia prima a fare ammenda delle baggianate (le mie comprese) che si scrivono qui.. e..altrove..ah no, altrove è meglio lasciar stare, ..
ma non ho mai visto nè mai sentito di un organizzatore che prima di fare la sua gara si consulta con l'universo mondo ...allora sì che di gare neanche ce ne sarebbero, visto che tutti avrebbero da ridire e, visto che siamo in tema di Ponte Vecchio, Arno e similia (insomma Firenze)
l'esempio è dato dalla Maratona di Firenze :mica sono venuti a chiederci a noi se ci andava bene che spostavano e cambiavano il percorso della prossima Maratona di novembre, tra l'altro adducendo un sacco di cavolate a mò di scusa, per aver cambiato la storica partenza da Piazzale Michelangelo...
Scusate se sono andata OT, ma io in questo post lungo per ora 4.000 letture ..mi sono pure divertita ...
W LA LULT ! e W LO SPIRITO TRAIL! sempre e comunque!
p.s. bella la foto del Sior Brogio sul Vernacoliere ...