Se decidi di fartela a piedi, ti accompagno...biglux ha scritto:il fatto di dover aspettare le ore prima di tornare a casa (a meno che come la mitica Giancarla non me la faccia a piedi!!!) è un fortissimo deterrente (domenica pomeriggio ho il battesimo di mio figlio...
)! Taxi collettivo???
Morenic Trail (TO) 01-02.10.2011
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Morenic Trail (TO) 01-02.10.2011
Io non ho ancora deciso se farla, ma nel caso punto ad arrivare in 19 h, quindi all'arrivo alle 3.00.Giancarla ha scritto:Se decidi di fartela a piedi, ti accompagno...biglux ha scritto:il fatto di dover aspettare le ore prima di tornare a casa (a meno che come la mitica Giancarla non me la faccia a piedi!!!) è un fortissimo deterrente (domenica pomeriggio ho il battesimo di mio figlio...
)! Taxi collettivo???
Quest'anno mi organizzo meglio e, pioggia o non pioggia, lascio l'auto a Borgofranco (si chiama così il paese di fondovalle, se non ricordo male). Così mezza me la fo a piedi prima del via e mezza dopo...
A quel punto mi faccio volentieri qualche ora di sonno prima di tornare a casa.
L'anno scorso l'unico trauma è stato uscire al freddo dopo il calduccio del ristoro finale. Per il resto, spero ci sia dinuovo il locale docce unisex. Se possibile, con due svedesoni addetti all'insaponatura della schiena... 
Giancarla ha scritto:L'anno scorso l'unico trauma è stato uscire al freddo dopo il calduccio del ristoro finale. Per il resto, spero ci sia dinuovo il locale docce unisex. Se possibile, con due svedesoni addetti all'insaponatura della schiena...
Non ci vedo nulla di male... Con tutto questo proliferare di trail, è quasi ora che qualcuno cominci ad offrire un valore aggiunto!!!deeago ha scritto:Giancarla ha scritto:L'anno scorso l'unico trauma è stato uscire al freddo dopo il calduccio del ristoro finale. Per il resto, spero ci sia dinuovo il locale docce unisex. Se possibile, con due svedesoni addetti all'insaponatura della schiena...
Riscaldamento e defaticamento...da manuale!Giancarla ha scritto:Se decidi di fartela a piedi, ti accompagno...biglux ha scritto:il fatto di dover aspettare le ore prima di tornare a casa (a meno che come la mitica Giancarla non me la faccia a piedi!!!) è un fortissimo deterrente (domenica pomeriggio ho il battesimo di mio figlio...
)! Taxi collettivo???
Quest'anno mi organizzo meglio e, pioggia o non pioggia, lascio l'auto a Borgofranco (si chiama così il paese di fondovalle, se non ricordo male). Così mezza me la fo a piedi prima del via e mezza dopo...
Tempo massimo ridotto a 24h.
Altri cambiamenti rispetto all'anno passato?
Altri cambiamenti rispetto all'anno passato?
Io spero qst anno di prendere al volo la navetta della serabiglux ha scritto:Riscaldamento e defaticamento...da manuale!Giancarla ha scritto:Se decidi di fartela a piedi, ti accompagno...biglux ha scritto:il fatto di dover aspettare le ore prima di tornare a casa (a meno che come la mitica Giancarla non me la faccia a piedi!!!) è un fortissimo deterrente (domenica pomeriggio ho il battesimo di mio figlio...
)! Taxi collettivo???
Sai per caso a che ora parte l'ultimo bus della sera?Kominotti ha scritto: Io spero qst anno di prendere al volo la navetta della sera.Altrimenti lascerò bici (scassata) a Brosso e con pazienza ritornerò a Andrate.....impresa epica xke ricordo un bel muretto finale eh eh
L'anno scorso a 14 ore dallo start..io l'ho persa per 44 min, azz!!biglux ha scritto:Sai per caso a che ora parte l'ultimo bus della sera?Kominotti ha scritto: Io spero qst anno di prendere al volo la navetta della sera.Altrimenti lascerò bici (scassata) a Brosso e con pazienza ritornerò a Andrate.....impresa epica xke ricordo un bel muretto finale eh eh