scusate ma io la tiro e devo avere info precise:
-il dislivello è 3.100 o 3.300d+
e poi
-il pettorale si ritira al campo sportivo di fregona?
-avendo già inviato il certificato medico per l'iscrizione è necessario portarlo al ritiro pectoral
-il bus navetta è la mattina dall'arrivo(casa di Geppo) alla partenza o il contrario?
grazie cimbridi conto sulla vostra pazienza e precisione
Rudy ha scritto:-il pettorale si ritira al campo sportivo di fregona?
Ritiro Pettorali indicato da cartelli lungo la strada che porta alla partenza... e comunque al Centro Sociale, dove avverrà il consueto briefing con gli atleti
Rudy ha scritto:-avendo già inviato il certificato medico per l'iscrizione è necessario portarlo al ritiro pectoral
Hai già inviato copia del certificato? Perfetto, non te lo richiederemo
Rudy ha scritto:-il bus navetta è la mattina dall'arrivo(casa di Geppo) alla partenza o il contrario?
grazie cimbridi conto sulla vostra pazienza e precisione
Appunto, troppa pazienza ci vuole con quelli come te ...ma siamo qui al tuo servizio
Altro?
AAAAAA PROPOSITO CIMBRI, per noi veneziani di nobili discendenze, non è che potete spostare la partenza diciamo alle 10? sapete com'è al mattino presto carburiamo male, poi sabato mattina abbiamo un torneo di golf al club degli Alberoni, alla sera torneo di bridge.... quindi fate un pò voi...
A proposito di sponsor, Ticci è sempre il benvenuto, potremmo però parlare con la Kruger, uno champagnino al secondo ristoro non sarebbe poi male, magari con dei crostini caldi al salmone... insomma sapete bene come si organizzano queste scampagnate.
Il Bus navetta ci porta a casa di Geppo per doccia e spuntino?
A presto amici, non vedo l'ora di scoprire i 20 kilometri di sorprese che ci avete impacchettato.
RobyZam
Oggi ho ricevuto una tefonata da una podista trevigiana che da 4 anni pone la sua meta di fine stagione nell'Ecomaratona dei Cimbri.
Non sapeva del cambio di programma.
Io le ho consigliato di provare, magari chiedendo prima agli organizzatori se possa fare il Troi.
Tu Ecomaratoneta dei Cimbri, che fino al 2010 hai corso i 42 km, puoi cimentarti nei 55 km del nuovo tracciato.
Ovviamente mettendolo in calendario prima e non solamente a 2 settimane dalla partenza.
Sono sì 55 km, ma avrai 13 ore di tempo a disposizione per completare il percorso (contro le 9 ore degli scorsi anni).
Potrai così cimentarti in un'ultra, seppur di modesta lunghezza.