io ci sarò, arrivo venerdi verso le sette (o magari prima) e giro con la maglia spirito trail.
ci si vede là, certo è che per ora siamo proprio pochini come iscritti...ma comunque sempre troppi perché io possa anche solo pensare al podio.
va là, che se arrivo nei cancelli son già contento.
Punt del Diau ULTRAIL (TO) 10.09.2011
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
- augusto losio
- Diego Leandro
Re: Punt del Diau ULTRAIL (TO) 10.09.2011
Pochi ma BUONI !(?)
Io sono al mio primo Ultra,altro che podio, se arrivo in fondo è una vittoria!
Sherzi a parte, mi spiace che le adesioni non siano state maggiori. Come detto ho partecipato alla maratona alpina che si svolge in primavera e mi sono trovato veramente bene, ottima organizazione e abbondante ristoro finale. Poi io che sono originario di quelle parti non potevo mancare.
Ci sivede sabato.
saluti
Diego
Io sono al mio primo Ultra,altro che podio, se arrivo in fondo è una vittoria!
Sherzi a parte, mi spiace che le adesioni non siano state maggiori. Come detto ho partecipato alla maratona alpina che si svolge in primavera e mi sono trovato veramente bene, ottima organizazione e abbondante ristoro finale. Poi io che sono originario di quelle parti non potevo mancare.
Ci sivede sabato.
saluti
Diego
Ancora da iscrivere con l'amico Coppi ma, se tutto "quadra", si fà entro domani.
Siamo due lottatori indefessi. Vedrai come ci arrafferemo l'ultima piazza!!
Ciao
Siamo due lottatori indefessi. Vedrai come ci arrafferemo l'ultima piazza!!
Ciao
Sarei venuto volentieri e ci ho pensato molto se iscrivermi, ma capita nello stesso week end del Trail del golfo che è alla sua prima edizione ed è il trail di casa visto che è quello più vicino a casa mia.
Divertitevi e speriamo il prossimo anno non ci sia la stessa data
Divertitevi e speriamo il prossimo anno non ci sia la stessa data
oggi mi sono iscritto...e presto anche il mio amico pelato...confidiamo nell'elasticità dei cancelli (specialmente l'arrivo!!!!!!!!!).
sapete se c'è o ci sarà una traccia gps? temo visto il numero degli iscritti di passare una giornata in solitaria e il mio garmin mi avrebbe assicurato la sua compagnia volentieri....
un appello agli indecisi: forza non lasciateci da soli che ci divertiamo!
sapete se c'è o ci sarà una traccia gps? temo visto il numero degli iscritti di passare una giornata in solitaria e il mio garmin mi avrebbe assicurato la sua compagnia volentieri....
un appello agli indecisi: forza non lasciateci da soli che ci divertiamo!
Alberzek, Piedone e Zarantonello iscritti. Esclusi i miei due compagni di viaggio che sono forti io vedo
che me la dovrò giocare con molti di voi per l'ultima posizione
A presto
che me la dovrò giocare con molti di voi per l'ultima posizione
A presto
... Pelato presente.
Cari amici per voi sarà dura.
Dalla liguria io ed il mio amicone Paolo pronti a combattere al grido di "SFONDA I CANCELLI !!"
Cari amici per voi sarà dura.
Dalla liguria io ed il mio amicone Paolo pronti a combattere al grido di "SFONDA I CANCELLI !!"
anche se siamo in pochi prevedo docce intasate verso l'una l'unaemmezza!
Ci rinuncio molto a malincuore... Ci avrei pensato molto ma molto seriamente se la partenza fosse stata anche solo due ore prima (o se io fossi una corridora un po' più seria e quindi più veloce), ma così davvero diventa materialmente difficile riuscire a combinare tutto per essere a Courma l'indomani mattina, sistemare le ultime cose, prendere il pettorale, consegnare la borsa, partire. O forse semplicemente sto invecchiando e certe mattane cominciano a farmi paura. Peccato...

..non hai piu` vent'anniGiancarla ha scritto:Ci rinuncio molto a malincuore... Ci avrei pensato molto ma molto seriamente se la partenza fosse stata anche solo due ore prima (o se io fossi una corridora un po' più seria e quindi più veloce), ma così davvero diventa materialmente difficile riuscire a combinare tutto per essere a Courma l'indomani mattina, sistemare le ultime cose, prendere il pettorale, consegnare la borsa, partire. O forse semplicemente sto invecchiando e certe mattane cominciano a farmi paura. Peccato...![]()