Troi dei Cimbri (TV) 18.09.2011
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Troi dei Cimbri (TV) 18.09.2011
certificato rinnovato = fatta iscrizione
Cari Cimbri dopo tre anni di onorata presenza vi tradisco per avventurarmi nel mondo delle Sky....vi auguro un successone... ma no go dubbi.... e un grosso in bocca al lupo a tutti i troi partecipanti
.
- simone brogioni
comunicato stampa
CIRCUITO LAFUMA NORDIC WALKING
Terza tappa al “TROI DEI CIMBRI” il 18 settembre
Autunno tempo di nordic walking con la terza tappa del circuito Lafuma, in programma al “Troi dei Cimbri” a Fregona (TV) domenica 18 settembre con partenza alle ore 9.15 dal campo sportivo. Iscrizioni aperte fino a 15 minuti prima della partenza.
Al termine ricca premiazione con gli utili e pratici porta-borraccia Lafuma Cinetik Bottle, indispensabili per questo tipo di attività e specifici per tutti gli altri sport all’aria aperta.
In crescita i partecipanti dopo le altre due tappe dell’estate, che si sono svolte tra le colline di Castello Roganzuolo (TV) e quelle di Lutrano (TV).
Il Nordic Walking sta infatti velocemente conquistando tutto il mondo, in quanto è un’attività sportiva completa che allena, quando si applica la tecnica corretta, contemporaneamente sia il sistema cardiocircolatorio sia la quasi totalità della muscolatura del corpo (circa il 90%), sviluppando in maniera dolce resistenza, forza e fitness.
Nella classifica del primo circuito Lafuma, nordic walkers esperti e non. Ultima tappa in programma il 9 di ottobre a Orsago (TV) per l”Itinerario dei Castelli”.
Per informazioni:
http://scuolanordicwalkingconegliano.blogspot.com/
www.lafuma.com
CIRCUITO LAFUMA NORDIC WALKING
Terza tappa al “TROI DEI CIMBRI” il 18 settembre
Autunno tempo di nordic walking con la terza tappa del circuito Lafuma, in programma al “Troi dei Cimbri” a Fregona (TV) domenica 18 settembre con partenza alle ore 9.15 dal campo sportivo. Iscrizioni aperte fino a 15 minuti prima della partenza.
Al termine ricca premiazione con gli utili e pratici porta-borraccia Lafuma Cinetik Bottle, indispensabili per questo tipo di attività e specifici per tutti gli altri sport all’aria aperta.
In crescita i partecipanti dopo le altre due tappe dell’estate, che si sono svolte tra le colline di Castello Roganzuolo (TV) e quelle di Lutrano (TV).
Il Nordic Walking sta infatti velocemente conquistando tutto il mondo, in quanto è un’attività sportiva completa che allena, quando si applica la tecnica corretta, contemporaneamente sia il sistema cardiocircolatorio sia la quasi totalità della muscolatura del corpo (circa il 90%), sviluppando in maniera dolce resistenza, forza e fitness.
Nella classifica del primo circuito Lafuma, nordic walkers esperti e non. Ultima tappa in programma il 9 di ottobre a Orsago (TV) per l”Itinerario dei Castelli”.
Per informazioni:
http://scuolanordicwalkingconegliano.blogspot.com/
www.lafuma.com
- Alex Geronazzo
Ringrazio STefano e Gianni che già un anno prima mi hanno "prenotato" per il 2011, che io ho accettato a scatola chiusa, non sapendo del cambiamento. Sono felice della mia scelta, sapevo che avrei comunque trovato le stesse cose, le stesse emozioni, che sono certo troverò domenica 18.
Nell'occasione dormirò con voi in palestra, voglio godermi tutto...anche se arriverò tardi (ma non farò molto rumore per null
a), perchè il sabato sera lavoro.
Avrò anche uno stand con il libro , allestito dal mio giovane cognato, precettato per pochi miseri denari...
Forse nel 2012 farò scelte diverse, ma questo Troi dei Cimbri lo sento già mio...
Invito, senza dire molto altro, a non perdere tempo di vita in cose che hanno davvero poca importanza.
Lo so che dicendo velatamente questo, mi sottopongo da un giudizio, anche dell'organizzazione...ma mi permetto lo stesso, perchè ai Cimbri sono sempre stato trattato come un Re, solo perchè so mettere in fila poche parole...
Sarò lì per voi...
Preparatevi al meglio...c'è il sentiero della libertà che passa per il Troi...
Nell'occasione dormirò con voi in palestra, voglio godermi tutto...anche se arriverò tardi (ma non farò molto rumore per null
Avrò anche uno stand con il libro , allestito dal mio giovane cognato, precettato per pochi miseri denari...
Forse nel 2012 farò scelte diverse, ma questo Troi dei Cimbri lo sento già mio...
Invito, senza dire molto altro, a non perdere tempo di vita in cose che hanno davvero poca importanza.
Lo so che dicendo velatamente questo, mi sottopongo da un giudizio, anche dell'organizzazione...ma mi permetto lo stesso, perchè ai Cimbri sono sempre stato trattato come un Re, solo perchè so mettere in fila poche parole...
Sarò lì per voi...
Preparatevi al meglio...c'è il sentiero della libertà che passa per il Troi...
anch'io saro alla partenza cn voi anche se alle 6 e un po' prestino 
- gianni cimbro
siamo ormai a quasi 400 iscritti !!
Domani i sentieri saranno invasi da drappelli di cimbrici organizzatori...dopo mesi di mail, lettere, bla bla bla finalmente si lavora sulla terra
....il nostro vero e unico terreno.
Mi raccomando: nel WE allenamento tranquillo, tra una settimana ce n'è per tutti!
Domani i sentieri saranno invasi da drappelli di cimbrici organizzatori...dopo mesi di mail, lettere, bla bla bla finalmente si lavora sulla terra
Mi raccomando: nel WE allenamento tranquillo, tra una settimana ce n'è per tutti!
Cimbriciiiiiiiii
non ho ancora deciso se fare una levataccia o venirvi a rompere le balle già dal sabo sera..........
a tal proposito chiedo: ghe se mia na paestra o un postesin da sacco a peo?
grazie
non ho ancora deciso se fare una levataccia o venirvi a rompere le balle già dal sabo sera..........
a tal proposito chiedo: ghe se mia na paestra o un postesin da sacco a peo?
grazie
- stefano cimbro
Ma tu non avevi detto che avresti dormito a casa di Geppo?
Comunque lo davamo già per scontato che saresti stato presente dal sabato.
Non ti vorrai pendere il pasta-party, vero???
...perchè lui dormirà in palestra e il letto a casa è liberoRudy ha scritto:-il bus navetta è la mattina dall'arrivo(casa di Geppo) alla partenza o il contrario?
Comunque lo davamo già per scontato che saresti stato presente dal sabato.
Non ti vorrai pendere il pasta-party, vero???
A ma allora c'è una palestra........
non ho trova indicazioni sul sito
ho rifiutato l'invito di Geppo
perchè sono un trailer cazzuto
e non dormo in comode stanze piene di confort
ho rifiutato l'invito di Geppo
perchè sono un trailer cazzuto
e non dormo in comode stanze piene di confort
- stefano cimbro
E' stata levata dalle strutture ricettive, perchè siamo agli sgoccioli con i posti.Rudy ha scritto:A ma allora c'è una palestra........
Chiama comunque in proloco e senti che ti dicono