...uhm...e per me? In palestra 2 posti? Sono ingrassato!stefano cimbro ha scritto:E' stata levata dalle strutture ricettive, perchè siamo agli sgoccioli con i posti.Rudy ha scritto:A ma allora c'è una palestra........
non ho trova indicazioni sul sito
Chiama comunque in proloco e senti che ti dicono
Troi dei Cimbri (TV) 18.09.2011
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
- Alex Geronazzo
Re: Troi dei Cimbri (TV) 18.09.2011
oggi rinnovato certificato. pensavo che in palestra nn ci fosse problema anche all'ultimo,siamo in due da forlì, ho provato a lasciare un messaggio alla proloco, sperem ben! dai che oramai ci siamo, w il troi e chi lo prepara, ciaooo
Ruuuuuudy!!! Prima il servizio docce e adesso pure tu dormi a casa mia e manco lo so?
Qualcuno complotta contro di me!!!
Geppo ma se mi hai chiesto 8 tende dell'esercito per piantarle nel Tuo giardino.... dai non fare il prezzioso/modesto. O le hai già tutte occupate.geppo87 ha scritto:Ruuuuuudy!!! Prima il servizio docce e adesso pure tu dormi a casa mia e manco lo so?![]()
Voglio anch'io il posto letto,doccia,cena,colazione,massaggi,....a casa di Geppo!! 
- emilio marco
... Conto alla rovescia ad "essere"... TROI x un giorno !!! 
-
robertozammattio
Cambiano le previsioni meteo per Domenica, previste piogge e schiarite tutta la mattina e primo pomeriggio poi temporali a partire dalle 17:00... mancano ancora 5 giorni può cambiare ancora...
Nulla ci ferma, tantomeno un pò di pioggia.
PS Per GEPPO:
Ciao Geppo, siccome ho visto che siamo in molti a dormire e mangiare da te, a che ora sono pronte le stanze? Possiamo farci una sauna e un massaggio prima della consegna pettorali? Li fai tu i massaggi?
Io non vorrei dormire vicino a Rudy perchè beve smodatamente e poi russa, quindi sistemami nell'ala est della tua residenza, quella con accesso al giardino.
A sabato
RobyZam
Nulla ci ferma, tantomeno un pò di pioggia.
PS Per GEPPO:
Ciao Geppo, siccome ho visto che siamo in molti a dormire e mangiare da te, a che ora sono pronte le stanze? Possiamo farci una sauna e un massaggio prima della consegna pettorali? Li fai tu i massaggi?
Io non vorrei dormire vicino a Rudy perchè beve smodatamente e poi russa, quindi sistemami nell'ala est della tua residenza, quella con accesso al giardino.
A sabato
RobyZam
- stefano cimbro
Effettivamente è prestorobertozammattio ha scritto:Cambiano le previsioni meteo per Domenica, previste piogge e schiarite tutta la mattina e primo pomeriggio poi temporali a partire dalle 17:00... mancano ancora 5 giorni può cambiare ancora...RobyZam
Valuteremo poi, in base alle temperature della giornata, se servirvi la birra fresca
Cimbri, io NON voglio prendere l'acqua per cui... fate qualcosa!stefano cimbro ha scritto:Effettivamente è prestorobertozammattio ha scritto:Cambiano le previsioni meteo per Domenica, previste piogge e schiarite tutta la mattina e primo pomeriggio poi temporali a partire dalle 17:00... mancano ancora 5 giorni può cambiare ancora...RobyZam, ogni giorno le previsioni anticipano la pioggia di 12/24 ore.
Valuteremo poi, in base alle temperature della giornata, se servirvi la birra frescao calda
Cris
PS. Dimenticavo, nella mia postazione avete previsto anche qualche genere di conforto???
.....ma comerobertozammattio ha scritto:Io non vorrei dormire vicino a Rudy perchè beve smodatamente e poi russa
e io che volevo portare il carburante tipico delle mie colline
che deicati sti venexxiani
A quanto pare Cimbrolandia è stracolma di gente per il prossimo fine settimana
non cè più neanche un posto dove dormire
continuo la ricerca..............