Tor des Géants (AO) 11-18.09.2011

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
stefano

Re: Tor des Géants (AO) 11-18.09.2011

Messaggio da stefano »

@sacco... ma no Balet si era risparmiato fino a Donnas, una cisterna di toro rosso ha fatto il resto :lol: :lol: :lol: infatti non sono nemmeno riusciti a leggergli il pettorale in nessuno dei 3 cp :!: :!:
alvise

Messaggio da alvise »

Balet:
Se capisco bene bene, mancano i passaggi a Etoiles -- Niel -- Gresson IN
marco71

Messaggio da marco71 »

Dovrebbe essere il Manel Balet Vilaseca che compare in qualche classifica ad esempio del Mezzalama :?:
leosorry

Messaggio da leosorry »

ESCLUSIVO PER SPIRITO TRAIL!!
E' stata fotografata la macchina di Balet parcheggiata fuori dalla base vita di Donnas!!

Immagine

Il direttore di corsa sta indagando!
leosorry

Messaggio da leosorry »

marcoclivio ha scritto:Dovrebbe essere il Manel Balet Vilaseca che compare in qualche classifica ad esempio del Mezzalama :?:
Trovato, è in classifica anche nel Pierre Menta... ovviamente si sta scherzando, deve esserci stato un errore nel sistema di live tracking... se ci legge Manel mi denuncia :oops: :oops:
maudellevette
Contatta:

Messaggio da maudellevette »

direi che hanno passato uno dei tratti + duri, quello da arnad fino a gressoney secondo guillaume millet era forse il tratto + duro della gara (sara' l'aria del biellese ? ;) )
christophe e' + competitivo di marco, di sicuro non si e' fermato a fare foto lungo il percorso!
tifo x marco, xche' ieri sera si e' scolato una birra !! :D
leosorry

Messaggio da leosorry »

maudellevette ha scritto: tifo x marco, xche' ieri sera si e' scolato una birra !! :D
Due mesi e mezzo fa l'ho intervistato dopo la LUT. Mi è piaciuta la risposta che mi ha dato sul cosa provava nel correre di notte: "E’ una dimensione particolare, alcune volte quasi “fluttuante”. Si rincorre questo fascio luminoso davanti a sé senza mai raggiungerlo e l’attenzione sugli appoggi giusti è molto alta. Ho notato che le ore notturne scorrono molto veloci, probabilmente la concentrazione è così intensa che non si ha il tempo di pensare tanto ad altro. Effettivamente alcune volte è peccato non poter scorgere il panorama ma in una qualche maniera nella nostra mente ci immaginiamo come potrebbe essere"
E visto che questo TOR si decide stanotte, questo suo approccio lo aiuterà molto!

Comunque vada il Tor, consiglio a Marco di brevettare il suo sistema di "attacco" dei bastoncini! Con il suo modo li attacca e se li stacca di dosso in un attimo!
Immagine
Qui nella foto con Marco Zanchi
leosorry

Messaggio da leosorry »

Un'altra cosa da sottolineare e che salta subito agli occhi: non c'è neppure una "riga rossa". Mi spiego meglio: tutti i concorrenti che si sono fermati lo hanno fatto per decisione personale. Nessuno è stato fermato per non aver rispettato i cancelli orari. Gli organizzatori a quanto pare li hanno "tarati" alla perfezione!

Chiedo a chi ha partecipato: ma può bastare camminare dall'inizio alla fine per finire il Tor stando dentro i tempi limite oppure è necessario correre in modo da guadagnare quelle ore necessarie per riposare alle basi vita?
Pedro

Messaggio da Pedro »

leosorry ha scritto:
maudellevette ha scritto:
Comunque vada il Tor, consiglio a Marco di brevettare il suo sistema di "attacco" dei bastoncini! Con il suo modo li attacca e se li stacca di dosso in un attimo!
Immagine
'sti svizzeri! Avranno imparato qualcosa da Guglielmo Tell, no? :D

gg
Rispondi