mi piacerebbe sapere le vostre opinioni, in particolar modo di chi non era toscano (senza precludere nessuno of course!)
Trail delle Foreste Casentinesi (AR) 11.09.2011
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Trail delle Foreste Casentinesi (AR) 11.09.2011
Chi c'era ? nessuno ha niente da dire?
mi piacerebbe sapere le vostre opinioni, in particolar modo di chi non era toscano (senza precludere nessuno of course!)
- MiticoJane
- Contatta:
Re: Trail foreste casentinesi-Badia Prataglia(AR) 11.09.2011
Denise che vuoi sapere di nuovo, il percorso è bellissimo l'organizzazione perfetta, di cambiato
mi sembra ci sia solo il primo tratto su e giù x il paese, questo se non c'era era meglio, ci era
stato detto di non esagerare all'inizio, ma purtroppo non è stato così, infatti mi son scottato,
tutta la salita sino al 9/10 km lo camminata poi mi son ripreso e mi son divertito.
Giornata Favolosa, pranzo idem, Polenta,fagioli e salsiccia e vino che vuoi di +, c'è da sottolineare
gli eventi collaterali, tipo la camminata con pic nic a cui ha partecpato mio cognato, gli è piaciuta
tanto, penso che continuando su questa strada gli iscritti aumenteranno ogni anno sempre di +.
Denise le FOTO quando le inserisci, datti una Mossa
mi sembra ci sia solo il primo tratto su e giù x il paese, questo se non c'era era meglio, ci era
stato detto di non esagerare all'inizio, ma purtroppo non è stato così, infatti mi son scottato,
tutta la salita sino al 9/10 km lo camminata poi mi son ripreso e mi son divertito.
Giornata Favolosa, pranzo idem, Polenta,fagioli e salsiccia e vino che vuoi di +, c'è da sottolineare
gli eventi collaterali, tipo la camminata con pic nic a cui ha partecpato mio cognato, gli è piaciuta
tanto, penso che continuando su questa strada gli iscritti aumenteranno ogni anno sempre di +.
Denise le FOTO quando le inserisci, datti una Mossa
Re: Trail delle Foreste Casentinesi (AR) 11.09.2011
Gran bel percorso, anche se è vero che la giratina in paese era fuori tema, ma è servita comunque a sgranare il gruppo prima di entrare nei single-track nel bosco, salita da godere, ristori puntuali e utilissimi per il gran caldo, purtroppo ancora molti podisti non riescono ha centrare i bidoni e lasciano i bicchieri in terra, forse bisogna fare dei corsi di lancio del bicchiere in corsa?
Oppure magari soffermandosi qualche secondo si risparmia un pò di lavoro ai volontari dei ristori che sono lì per noi..
Bellissimo il terzo tempo con polenta, salsicce e vino.
Bellissimo il terzo tempo con polenta, salsicce e vino.
La soluzione è molto più semplice (secondo me, ovviamente...): basta NON FORNIRE BICCHIERI.roama ha scritto: purtroppo ancora molti podisti non riescono ha centrare i bidoni e lasciano i bicchieri in terra, forse bisogna fare dei corsi di lancio del bicchiere in corsa?
Ognuno si porta il suo, così se lo butti non bevi più
Appunto!!!! il regolamento di solito lo prevede,fabiocujo ha scritto:(e se il regolamento lo prevede, SEI SQUALIFICATO)