Trail delle Foreste Casentinesi (AR) 11.09.2011

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Rispondi
denise

Trail delle Foreste Casentinesi (AR) 11.09.2011

Messaggio da denise »

Chi c'era ? nessuno ha niente da dire?
mi piacerebbe sapere le vostre opinioni, in particolar modo di chi non era toscano (senza precludere nessuno of course!) ;)
MiticoJane
Contatta:

Re: Trail foreste casentinesi-Badia Prataglia(AR) 11.09.2011

Messaggio da MiticoJane »

Denise che vuoi sapere di nuovo, il percorso è bellissimo l'organizzazione perfetta, di cambiato
mi sembra ci sia solo il primo tratto su e giù x il paese, questo se non c'era era meglio, ci era
stato detto di non esagerare all'inizio, ma purtroppo non è stato così, infatti mi son scottato,
tutta la salita sino al 9/10 km lo camminata poi mi son ripreso e mi son divertito.
Giornata Favolosa, pranzo idem, Polenta,fagioli e salsiccia e vino che vuoi di +, c'è da sottolineare
gli eventi collaterali, tipo la camminata con pic nic a cui ha partecpato mio cognato, gli è piaciuta
tanto, penso che continuando su questa strada gli iscritti aumenteranno ogni anno sempre di +.
Denise le FOTO quando le inserisci, datti una Mossa :lol:
roama
Contatta:

Re: Trail delle Foreste Casentinesi (AR) 11.09.2011

Messaggio da roama »

Gran bel percorso, anche se è vero che la giratina in paese era fuori tema, ma è servita comunque a sgranare il gruppo prima di entrare nei single-track nel bosco, salita da godere, ristori puntuali e utilissimi per il gran caldo, purtroppo ancora molti podisti non riescono ha centrare i bidoni e lasciano i bicchieri in terra, forse bisogna fare dei corsi di lancio del bicchiere in corsa? :? Oppure magari soffermandosi qualche secondo si risparmia un pò di lavoro ai volontari dei ristori che sono lì per noi..
Bellissimo il terzo tempo con polenta, salsicce e vino.
fabiocujo

Messaggio da fabiocujo »

roama ha scritto: purtroppo ancora molti podisti non riescono ha centrare i bidoni e lasciano i bicchieri in terra, forse bisogna fare dei corsi di lancio del bicchiere in corsa?
La soluzione è molto più semplice (secondo me, ovviamente...): basta NON FORNIRE BICCHIERI.
Ognuno si porta il suo, così se lo butti non bevi più :!: (e se il regolamento lo prevede, SEI SQUALIFICATO) ;)
roama
Contatta:

Messaggio da roama »

fabiocujo ha scritto:(e se il regolamento lo prevede, SEI SQUALIFICATO) ;)
Appunto!!!! il regolamento di solito lo prevede, :P si inizia o no? :evil:
Rispondi