Molto molto bella la descrizione del percorso, sul sito. Foto davvero suggestive.
Trail Oulx (TO) 26.09.2010
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Trail Oulx (TO) 26.09.2010
Massì: per non saper né leggere né scrivere, mi sono iscritta... 
Molto molto bella la descrizione del percorso, sul sito. Foto davvero suggestive.
Bene!
Ti prenderai il piacere di vedere bene lo Chaberton senza doverlo salire...
A domenica!
Sergio
Ti prenderai il piacere di vedere bene lo Chaberton senza doverlo salire...
A domenica!
Sergio
- stefanoide
Stai meglio?mnt-man ha scritto:Io stò pagandostefanoide ha scritto:Ciao!
Ci siamo quasi, e spero che il malanno in agguato non mi colpisca sul più bello...
Ci vediamo Domenica!. Febbre mal di gola e .....come dice mia figlia più piccola...vomitillo non proprio illo.....
sono a pezzi. Spero di onorare x domenica....
mnt-man
Io sto migliorando rapidamente, sembra solo un raffreddore. Mal che vada andrò ancora più piano.
mnt-man[/quote]
Stai meglio?
Io sto migliorando rapidamente, sembra solo un raffreddore. Mal che vada andrò ancora più piano.[/quote]
diciamo che sono al lavoro e che domani finisco gli antibiotici....
Domenica se vengo sù farò la corta sicuro...e spero di finirla...
vabbè sarà per la prossima.
ciao mnt-man
Stai meglio?
Io sto migliorando rapidamente, sembra solo un raffreddore. Mal che vada andrò ancora più piano.[/quote]
diciamo che sono al lavoro e che domani finisco gli antibiotici....
Domenica se vengo sù farò la corta sicuro...e spero di finirla...
vabbè sarà per la prossima.
ciao mnt-man
- passistascalatore
ci si vede sabato..............saro su in camper...........
dove vai con il camper ?passistascalatore ha scritto:ci si vede sabato..............saro su in camper...........
mnt-man
- passistascalatore
marco abba mi ha riferito che la piazzetta al di la del ponte propio in centro paese e il parcheggio dei camper x la gara .... mi metto sicuramente limnt-man ha scritto:dove vai con il camper ?passistascalatore ha scritto:ci si vede sabato..............saro su in camper...........
mnt-man
La zona camper è dove dice passistascalatore e si chiama Regione Sotto la Rocca.passistascalatore ha scritto:marco abba mi ha riferito che la piazzetta al di la del ponte propio in centro paese e il parcheggio dei camper x la gara .... mi metto sicuramente limnt-man ha scritto:dove vai con il camper ?passistascalatore ha scritto:ci si vede sabato..............saro su in camper...........
mnt-man
Siamo quasi pronti..
A presto!
Sergio
voi si io no...ieri ho provato a correre un pochetto dopo gli antibiotici e tutto il resto che mi hanno accompagnato fino a mercoledì.sergio ha scritto:
Siamo quasi pronti..
A presto!
Sergio
Niente da fare sono uno straccio...mi dispiace, ma sarà per il prossimo anno.
Date il mio pacco gara a LUCI che sarà sicuramente presente
mnt-man
Buona gara a tutti.....
Preparato anche pinne e muta da sub, a giudicare dal meteo.sergio ha scritto:
La zona camper è dove dice passistascalatore e si chiama Regione Sotto la Rocca.
Siamo quasi pronti..
A presto!
Sergio