Tor des Géants (AO) 11-18.09.2011
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
- Andamentolento
- Contatta:
Re: Tor des Géants (AO) 11-18.09.2011
Il Rivieratriathlon92 tifa compatto per Carroarmata GIANCARLA !!!!
mitica !
Sara' anche un sogno, ma questa volta se la Gross non molla sara' ai piedi del podio.leosorry ha scritto:leosorry ha scritto: Il mio è solo un sogno... ma mi piacerebbe davvero vedere una donna sul podio della classifica generale del Tor!
Al momento e' quarta al Bonatti con 40 minuti di vantaggio su Arveux, dopo averlo rimontato
Couleaud si e' fermato proprio al Bonatti... che abbia sbagliato strada?
Sono senza parole per Gazzola...
[postato da "Franz", su internet] "i risultati dei test attitudinali fatti fare a Ulrich subito dopo la gara lo scorso anno avevano dato dei risultati che, esaminati da medici competenti (che non sapevano di esaminare i risultati di un atleta dopo lo sforzo) avevano decretato che il IL PAZIENTE ERA AFFETTO DA DEMENZA SENILE. QUESTO PER DIRE CHE IL CERVELLO RAZIONALE VIENE STACCATO DAL CORPO DOPO TANTE ORE DI SFORZO E DI ASSENZA DI SONNO."geogeo3 ha scritto:leosorry ha scritto: Sono senza parole per Gazzola...aspetto una motivazione valida..
Questo è uno dei motivi clinici per cui sono apertamente contro il Tor nella sua forma di gara non a tappe. Poi ce ne sono altri di tipo "filosofico", ma penso che questo già possa bastare...
Vincere un Tor è da superuomini... vincerne due di seguito è da SUPERDONNE!!
Se poi è capace di arrivare quarta assoluta per due volte di seguito, non ho più aggettivi!

Annemarie Gross vincitrice di tutte e due le edizioni del Tor des Geants
Se poi è capace di arrivare quarta assoluta per due volte di seguito, non ho più aggettivi!

Annemarie Gross vincitrice di tutte e due le edizioni del Tor des Geants
Non posso ancora credere che Stephane Couleaud abbia abbandonato la gara all'ultimo checkpoint quando era terzo assoluto! Incredibile....
Cristophe Le Saux è sempre sorridente.... non l'ho mai visto in queste condizioni... il che in qualche modo depone a favore dell'idea di Gaggio...

Gaggio ha scritto: Questo è uno dei motivi clinici per cui sono apertamente contro il Tor nella sua forma di gara non a tappe. Poi ce ne sono altri di tipo "filosofico", ma penso che questo già possa bastare...

Fra un'oretta dovrebbe arrivare Giancarlo Annovazzi, primo uomo italiano (e primo valdostano) al traguardo. A quanto dicono sulle strade di Courma è comparso uno striscione con la scritta:

Giancarlo Annovazzi
TUTTI PAZZI PER ANNOVAZZI !!

Giancarlo Annovazzi
La comunicazione della squalifica di Marco Gazzola....
E la reazione dei presenti...
Ammazza però che freddezza che ha Gazzola nell'accettare quello che è successo... da questo punto di vista non sembra davvero umano...
E la reazione dei presenti...
Ammazza però che freddezza che ha Gazzola nell'accettare quello che è successo... da questo punto di vista non sembra davvero umano...
- Andamentolento
- Contatta:
Ho gli occhi lucidi.... Il video dovrebbero proiettarlo nelle scuole .