geogeo3 ha scritto:Ho aspettato fino all'ultimo le previsioni meteo![]()
Dopo la conferma che la pioggia ci accompagnera', mi sono iscritto![]()
Le terre nere bagnate e scivolose non hanno prezzo![]()
A domenica.. o forsa sabato sera?
Troi dei Cimbri (TV) 18.09.2011
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
- Alex Geronazzo
Re: Troi dei Cimbri (TV) 18.09.2011
- gianni cimbro
....qualcuno mi ha fatto notare che i cervi fanno i BRAMITI...non i BARRITI !!!
....ignorante...ma 'sto tizio è mai venuto in Cansiglio
in tutto il mondo bramiscono, ....ma i nostri cervi barriscono !!!
...e io sono allo stoppino della candela (inventata adesso: rende ???)
scusate della figuraccia....che vedo con piacere nessuno aveva notato, a parte il mitico.....non ve lo dico
Questa mattina sono passato per Fregona, ed ho visto gia' un sacco di gente che lavorava per noi,... vi dico gia' grazie!
Non vedo l'ora che sia domani, per iniziare il mio we Cimbro!
Io credevo che i Cervi del Cansiglio RUGGIVANO
Non vedo l'ora che sia domani, per iniziare il mio we Cimbro!
Io credevo che i Cervi del Cansiglio RUGGIVANO
sti benedetti euro 180
spesi per il mio haglofs finalmente domenica si renderanno utili!! ci si vede liveeeeeee 
Ma se non piove posso tirarti 2 secchi d'acqua?paco ha scritto:sti benedetti euro 180![]()
spesi per il mio haglofs finalmente domenica si renderanno utili!! ci si vede liveeeeeee
Sani
Volevo solo salutare tutti gli amici pronti al via: forse sto prendendo la strada sbagliata ... perchè mi sono accorto che corro ... sempre meno; purtroppo domani non ci sarò.
In bocca al lupo per domani a tutti.
Mario M.
In bocca al lupo per domani a tutti.
Mario M.
[quote="Alex Geronazzo"]Nel mio blog una brevissima intro per la gara. Io ho fatto le schede atleti, per benino, tracciandomi nella mente un pronostico ed una linea guida di commento.
Bello il Blog, ma per il pronostico, metterei tra i primi anche Paolo Massarenti,
può far bene il ragazzo....
Bello il Blog, ma per il pronostico, metterei tra i primi anche Paolo Massarenti,
- Alex Geronazzo
niente di piu' vero. articolo scritto prima dell'aggiunta alla lista finale...ma non c'è dubbio che è un uomo ultraMichelep ha scritto:Alex Geronazzo ha scritto:Nel mio blog una brevissima intro per la gara. Io ho fatto le schede atleti, per benino, tracciandomi nella mente un pronostico ed una linea guida di commento.
Bello il Blog, ma per il pronostico, metterei tra i primi anche Paolo Massarenti,può far bene il ragazzo....