Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
max70 ha scritto:grande Leo e ben tornato.
grazie per quello che fai e continua cosi.....e adesso sotto con Makoto...sai quanti hanni ha? se è sposato? se ha figli magari con un piccolo zaino pure loro.....che lavoro fa...
avete mai sentito parlare di Luciano Micheletti ???
Effettivamente sono un po' poche le gare, l'anno scorso solo di gare ha superato i 3000km!!! Oltretutto c'è da dire che in inverno, da dicembre a marzo praticamente ogni sabato e domenica è impegnato con le gare sci da fondo.
...il mitico Makoto dovrebbe passare a Bosses tra l'una e le due di notte, se continua con la sua attuale andatura.
Spero di vederlo ancora in gara al mio risveglio
camosciobianco ha scritto:...il mitico Makoto dovrebbe passare a Bosses tra l'una e le due di notte, se continua con la sua attuale andatura.
Spero di vederlo ancora in gara al mio risveglio
Makoto è passato a Bosses alle 3 e 51 e ora punta sul Bonatti!!!
Mi raccomando Makoto, ora cerca solo di alimentarti bene
L'assessore del turismo della Valle d'Aosta consegna a Marco Gazzola la Grolla (un calice da vino in legno tradizionale della Valle d'Aosta) come premio alla sportività dimostrata.
Il grande Pietro Trabucchi è al Bonatti e fra un paio d'ore dovrebbe arrivare a Courmayeur. Si è invece dovuta fermare a Bosses Gabriela "Ela" Monti con cui Pietro aveva fatto tutta la gara
Pur essendo un tecnico informatico del tutto razionale (non si direbbe dallo zaino però ) Makoto prima di ogni gara si affida ad un diverso portafortuna che sceglie con assoluta cura.
Prima della partenza passa coscienziosamente a rivolgere le sue preghiere ai suoi totem portafortuna preferiti... che purtroppo però non entrano nello zainone!
Sceglie poi il portafortuna da tenere in tasca....Questo è quello adottato per il Tor des Geants.
Ed infine, prepara di sua stessa mano il portafortuna che proteggerà il suo amato zainone!