Yes, proprio lui! E che mi ha fatto da ottimo gregario fino all'arrivo!!!camosciobianco ha scritto:
...è lo stesso, se non erro, che ti "scortava" in arrivo alla base vita di Ollomont ...
Tor des Géants (AO) 11-18.09.2011
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Tor des Géants (AO) 11-18.09.2011
Un ringraziamento speciale a LEOSORRY per avermi fatto vivere le emozioni del Tor lungo tutta la settimana! Una cronaca cosí dettagliata di tutto e cosí tante chicche sono state un qualcosa di incredibile!
Grazie!
PS: Ora peró ce lo devi dire, vogliamo sapere: dove hai trovato tutte le informazioni e le foto di Makoto...?
Per curiosità all'inizio ero andato su goggle e non avevo trovato nulla, come hai fatto?
Manco a dire che sei andato in Giappone durante la settimana a intervistare la moglie...visto che è single come tu ci hai mostrato
dicciiii
Ciao
Giorgio
Grazie!
PS: Ora peró ce lo devi dire, vogliamo sapere: dove hai trovato tutte le informazioni e le foto di Makoto...?
Manco a dire che sei andato in Giappone durante la settimana a intervistare la moglie...visto che è single come tu ci hai mostrato
Ciao
Giorgio
- CatenaGigi
Complimenti a tutti i Giganti (arrivati e non) ... complimenti a Leo per la sua capacità di farti appassionare alle cose, complimenti a Emme ... ed ha perfettamente ragione ... "Che Invidia"!!!!
Mi sono indebitato fino al collo per strappare il miglior hacker di Wikileaks ed accedere agli archivi privati di Makoto!giotizi ha scritto: PS: Ora peró ce lo devi dire, vogliamo sapere: dove hai trovato tutte le informazioni e le foto di Makoto...?Per curiosità all'inizio ero andato su goggle e non avevo trovato nulla, come hai fatto?
Manco a dire che sei andato in Giappone durante la settimana a intervistare la moglie...visto che è single come tu ci hai mostratodicciiii
A parte gli scherzi il sito di Makoto Yoshimoto è quello indicato da Catenagigi!
-
camosciobianco
...Leo, ma cosa fa il nostro mitico Makoto alla premiazione? Gli hanno dato un premio per aver portato a spasso uno zaino enorme?

- Andamentolento
- Contatta:
Ora aspetto che qualche Gigante scriva il suo personale resoconto ....
Così potrò continuare a sognare ....
Così potrò continuare a sognare ....
Quando riuscirò (fra qualche giorno...) a riordinare tutti i bellissimi ricordi racconterò il mio TOR,
per ora la foto con il mito...

per ora la foto con il mito...

E' stato molto emozionante per me quest' anno seguire il Tor da "non partecipante".
Non credevo mi facesse questa reazione.
Non lo avevo messo in programma per molteplici ragioni e credevo di aver allontanato da me ogni pensiero che lo riguardasse.
A Courmayeur pero' sono andati un po' di amici a partecipare.
Ho parlato con loro piu' volte della gara, delle basi vita, del materiale, del sonno, dei dislivelli....ed e' in questo modo che si e' acceso il ricordo.
Immagini che scorrono,visi,parole,sorrisi...sonno,freddo,caldo..una parola, l'amico reincontrato..
Secondo me esperienza che non scordero' mai!!
Tutto non ha logica,quello che si prova non e' capibile da chi non l' ha provato...e vi assicuro che fare un UTMB non e' la stessa cosa.
La mancanza o la limitazione del sonno per piu' giorni provoca dei processi particolari che molte volte non riusciamo a gestire.
E' come se si vivesse in un altro mondo...ma tutto cio' ci appare normale.
I sentimenti (tutti) sono amplificati, come le emozioni.
E quando la gara finisce tutte queste amplificazioni non esauriscono,rimangono dentro di te e riaffiorano quando meno te lo aspetti.
E' come fosse un dono.
Quando un amico mi ha scritto "ero sul malatra' da solo e mi son messo a piangere"
io da qui ho rivissuto il mio Malatra'..con l'emozione del mio amico ed e' stato bello.
Ha da dire qualcuno: "finira' sta gara così ti riposi"...
...la mia risposta e': Per me e' importante seguire gli amici.
Quando la stavo facendo io, il ricevere dei messaggi di incitazione mi dava carica.
In alcuni momenti basta una cosa anche di poca "apparente" importanza per modificare il pensiero dell' amico che e' in crisi.
La crisi arriva sempre...a tutti.
Bello il TDG con tante persone da seguire, incitare.
Quest' anno e' come se avessi finito una miriade di Tor des Geants..
GRAZIE AMICI e soprattutto
CHAPEAU a tutti i partecipanti
Roby
-
robertozammattio
Grande Roby, persona semplice e modesta che ha fatto cose che molti comuni mortali nemmeno si sognano, mi emozioni quando corri e porti a termine le tue avventure di corsa, di roccia e di sci-alpinismo, mi emozioni anche con i tuoi scritti, purtroppo rari e per questo ancora più preziosi.
Grazie RobyChao dal cuore grande.
RobyZam
Grazie RobyChao dal cuore grande.
RobyZam