Roberta, non ti conosco di persona, ma mi hai fatto lo stesso effetto che ha sottolineato Robyzam.robertozammattio ha scritto: mi emozioni anche con i tuoi scritti, purtroppo rari e per questo ancora più preziosi.
Grazie.
Moderatore: maudellevette
Roberta, non ti conosco di persona, ma mi hai fatto lo stesso effetto che ha sottolineato Robyzam.robertozammattio ha scritto: mi emozioni anche con i tuoi scritti, purtroppo rari e per questo ancora più preziosi.
e vorresti tenerci sulle spine?maczadri ha scritto:...
Chi ha pututo scambiare qualche opinione con Makoto ha saputo del perchè ha utilizzato uno zaino così grosso.
Secondo me semplicemente non ha capito che si potesse lasciare la borsa gialla all'organizzazione...maczadri ha scritto:
Chi ha pututo scambiare qualche opinione con Makoto ha saputo del perchè ha utilizzato uno zaino così grosso.
ieri al Troi dei Cimbri non si parlava altro che di Makoto....Giancarla ha scritto:Secondo me semplicemente non ha capito che si potesse lasciare la borsa gialla all'organizzazione...maczadri ha scritto: Chi ha pututo scambiare qualche opinione con Makoto ha saputo del perchè ha utilizzato uno zaino così grosso.E si è portato tutti i ricambi dietro!