"Svaccare" il trail

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

leosorry

Re: "Svaccare" il trail

Messaggio da leosorry »

andrea stanco ha scritto:Dato che ho un ruolo nell'azienda citata (brand ambassador, rido ogni volta che lo leggo...) vorrei precisare che c'è molta attenzione alla collocazione del marchio, cercando sempre eventi autentici, credibili ed aderenti alla natura dei prodotti.
Ciao Ambasciatore :D :D
volevo solo specificare che il mio non vuole essere un attacco a Salomon (che in questi ultimi anni è l'azienda che ha lavorato di più, e probabilmente anche meglio, per promuvoere il trail). Mi sembrava solo strano passare dai video di Kilian in cui parla del suo amore per la montagna oppure il suo "Back to the roots" con intervista doppia Brunod/Kilian e poi vedere questa "cosa", che sarà anche unica al mondo, ma mi sa di troppo artificale.
Ma in effetti ha ragione Pollo, qui non si fa menzione della parola trail e poi siamo tutti grandi e vaccinati per decidere se una cosa ci piace oppure non fa per noi.
andrea stanco

Messaggio da andrea stanco »

Parte 2
Purtroppo in Austria e Germania gli atleti del salto sono venerati e pagati come calciatori in Italia, utilizzano il prodotto in allenamento e nonostante siano contrattisti di un marchio concorrente in altro settore (FISCHER) spesso chiedono di essere equipaggiati.
Che si guadagni con il trail e con l'outdoor in generale concordo anche.
Esiste un azionista che investe soldi perchè crede in un progetto.
Esiste un'azienda che impiega molte risorse perchè questo progetto vada a buon fine creando continuità al fine di generare reddito, impiego, consenso dell'azionista e l'interesse di altri possibili investitori.
Possono esserci molti modi per mettere in pratica questo, probabilmente anche biasimabili, però non ci trovo nulla di "sporco" o scarsamente aderente alla realtà di questo mondo.
A me non piacciono le gare nei condomini e le gare nei parchi cittadini, però sono una realtà, se aggregano e creano interesse forse ha ragione chi le organizza.
andrea stanco

"Ma in effetti ha ragione Pollo"

belin Leo, quante volte te lo devo ripetere: POLLO HA SEMPRE RAGIONE !
pollo

Messaggio da pollo »

andrea stanco ha scritto:"Ma in effetti ha ragione Pollo"
belin Leo, quante volte te lo devo ripetere: POLLO HA SEMPRE RAGIONE !
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
biglux

Messaggio da biglux »

andrea stanco ha scritto:Dato che ho un ruolo nell'azienda citata (brand ambassador, rido ogni volta che lo leggo...) vorrei precisare che c'è molta attenzione alla collocazione del marchio, cercando sempre eventi autentici, credibili ed aderenti alla natura dei prodotti.
Non volevo esere offensivo, la mia era solo una battuta...complimenti comunque, perchè lavori in un'azienda che funziona veramente (e dunque sei anche tu che la fai funzionare)!
andrea stanco

Per carità, nessuna offesa, anche io trovo che quel video sia una vaccata....
pollo

Messaggio da pollo »

andrea stanco ha scritto:Per carità, nessuna offesa, anche io trovo che quel video sia una vaccata....
bah, neanche poi così tanto, visto che PER FORTUNA in germania ed in austria oltre ai calciatori hanno anche i saltatori con gli sci...
Checo

Messaggio da Checo »

andrea stanco ha scritto:(brand ambassador, rido ogni volta che lo leggo...)
In effetti, fosse Brandy Ambassador sarebbe meglio, specie per via del campionario omaggio.. :roll:
Più che vaccata direi una svaccata, di quelle cose che ti danno più leggerezza e fanno passare la voglia di prendersi troppo sul serio.
Non dimenticherò mai le bellissime edizioni della Marcia delle Stradelle (6/12/21 km), quando alla fine facevano la 100x100, ovvero i 100 metri riservati ai concorrenti superiori ai 100 kg.: un vero terremoto.. :D :D :D
Peccato che ad un certo punto non l'abbiamo più fatta causa un qualche mezzo infarto.. :o :?
Rispondi