Ciao Ambasciatoreandrea stanco ha scritto:Dato che ho un ruolo nell'azienda citata (brand ambassador, rido ogni volta che lo leggo...) vorrei precisare che c'è molta attenzione alla collocazione del marchio, cercando sempre eventi autentici, credibili ed aderenti alla natura dei prodotti.
volevo solo specificare che il mio non vuole essere un attacco a Salomon (che in questi ultimi anni è l'azienda che ha lavorato di più, e probabilmente anche meglio, per promuvoere il trail). Mi sembrava solo strano passare dai video di Kilian in cui parla del suo amore per la montagna oppure il suo "Back to the roots" con intervista doppia Brunod/Kilian e poi vedere questa "cosa", che sarà anche unica al mondo, ma mi sa di troppo artificale.
Ma in effetti ha ragione Pollo, qui non si fa menzione della parola trail e poi siamo tutti grandi e vaccinati per decidere se una cosa ci piace oppure non fa per noi.