GRAN trail più lungo e duro di quanto immaginabile (i Garmin di vari concorrenti alla fine erano concordi nel dire 49 km e 2.500 e rotti D+)
Percorso bellissimo, meteo perfetto, balisaggio da manuale, atmosfera simpatica e cordialissima con organizzatori e volontari sul percorso, ristori ottimi, ma ….. il ristoro dell’autogrill con i minicroissant caldi a 5 km. dalla partenza non vale. Un ristoro del genere lo vogliamo alla fine, non all’inizio !
L’attraversamento della galleria del Pramand una chicca che si incastona in un trail che meriterebbe una partecipazione molto più numerosa.
Inconveniente capitato al sottoscritto e a molti altri: vespe incazzatissime a cui probabilmente è stato calpestato inavvertitamente il nido sul terreno hanno punto parecchi trailers a destra e manca poco dopo la partenza. Io, allergico alle punture di insetto, ieri sera avevo una gamba gonfissima dalla caviglia al ginocchio e ho dovuto ricorrere a cortisonici. Vabbè, cose che capitano e soprattutto al di fuori di qualsiasi previsione e controllo.
TRAIL DI OULX (TO) 25.09.2011
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
-
muntagnin
Re: TRAIL DI OULX (TO) 25.09.2011
Quoto in pieno l'amico Franco, sia per le vespe (ho ancora il bozzo sul polpaccio sinistro...) che per la bellezza del percorso. Da forestiero che non conosceva la valle devo promuovere il percorso, emozionante il passaggio in galleria, simpatico il sovrapasso dell'autostrada, affascinanti tanti bei tratti nel bosco e molto impegnativi gli ultimi 14km ricchi di continui saliscendi.
Organizzazione un po' 'casereccia' ma assolutamente all'altezza che ha segnalato adeguatamente tutto il percorso. Spero l'anno venturo ci siano più iscritti perchè è una gara che merita.
Alberto
Organizzazione un po' 'casereccia' ma assolutamente all'altezza che ha segnalato adeguatamente tutto il percorso. Spero l'anno venturo ci siano più iscritti perchè è una gara che merita.
Alberto