Rundiamo 62

Per conoscerci meglio
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Rispondi
Rundiamo62

Rundiamo 62

Messaggio da Rundiamo62 »

Eccomi di nuovo qua: un nuovo forum, una nuova presentazione.

Ricordo ancora con piacere quando due anni fa, dopo un giro di clic, si apri la pagina di spirito trail. :D

Ancora non sapevo di cosa si stesse parlando, ma dopo appena 10 minuti esclamai: "questo è il mio sport" :D .
Cominciai a scaricare i primi numeri della webzine e a leggermi tutti i resoconti.

Mi iscrissi al forum così senza darci troppo peso, li per li sembrava una cosa come tante altre, ci si iscrive e poi magari in poco tempo manco te ne rammenti più.

Invece non è andata così anzi.

Ne è nato un movimento bellissimo, sono stato travolto da questa passione che mi ha portato in giro per l'italia in luoghi dove non avrei mai pensato di recarmi.

Ho conosciuto persone incredibili e fantastiche, ho condiviso fatica, dolori, gioie e risate e ci ho guadagnato in salute e soddisfazioni.

Adoro le allegre combriccole che animano terzi tempi e pasta party ai quali partecipo con trasporto ed mpegno e sempre in prima fila. ;) :D 8-)
Ho un animo toscano, che diamine!

Ultimamente faccio parte del gruppo dei Malandrini che si sta impegnando a far partire il primo ultra trail toscano da Prato all'Abetone.

Saluto tutti gli spirti vecchi e nuovi e buon trail a tutti. :D
kapobecero
Contatta:

Re: Rundiamo 62

Messaggio da kapobecero »

E' stato un piacere conoscerti al 1° V.T.G.T. che, grazie anche all'entusiasmo tuo e di altri amici, tenteremo di replicare con Giorgio e Antonella.
;)
ciano

Messaggio da ciano »

Tanti auguri Malandrinaccio :lol: :lol: :lol:
robi54

Messaggio da robi54 »

Tanti auguri!
Rundiamo62 è mio amico!
robi54
Roby