Per i ritardatari:
traccia per il Garmin
Cavalcata Carsica (Ts) 04.12.2011
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Cavalcata Carsica (Ts) 04.12.2011
Bè se i Locals
si prendono la briga di dare traccia GiPiEsse
e di mettere a disposizione qualche navetta
non resta che dire: mooolte grazie!
son convinto che pur con queste "comodità"
la Cavalcata manterrà il suo carattere selvaggio
si prendono la briga di dare traccia GiPiEsse
e di mettere a disposizione qualche navetta
non resta che dire: mooolte grazie!
son convinto che pur con queste "comodità"
la Cavalcata manterrà il suo carattere selvaggio
eccome quà. per fortuna non son l'uniko mona che me perdo per il 3. effetivamente se uno lo fa kamminando con la karta in man va sul sikuro, però korrendo anche se blando xe miga facile sbagliar! resta il fatto che el percorso el xe belllissssimo! x quel xe pekà gironzolar per sentieri che no xe giusti. ghe vol rinfrescar la segnaletica, comunque resterà sempre un percorso selvadigo però lo faremo più a cor leggero. per i tempi , d quel che so mi el primo ghe metti 4.30 ore su per giù (xe na bestia!) ,facendolo a passo de escursion ghe vol la tendina, x passar la notte insomma due dì. ai tempi che furono ghe mettevimo do giorni, passando la notte in tenda fazendo gran festa.
bem , bom saluti igor
bem , bom saluti igor
Io non avrei nessun problema a farla un altro giorno perchè sono in ferie, ma abbiamo scelto il martedì proprio perchè qualcun altro non combinava in altra data...orzowei ha scritto: Io domenica (fra tre giorni) ho la Maratona a Manzano, martedì mi è un pò strettino: non riuscireste a spostarla di qualche giorno ??
Dai Orzowei, con l'andatura turistica che terremo farai un buon defaticamento post maratona!..
Eh eh, come si evince dalla traccia, anche chi è l'autore di questa traccia ha avuto un paio di "smarrimenti" (Orlek e Medeazza in primis...)!..orzowei ha scritto:Per i ritardatari:
traccia per il Garmin
Per questo motivo ho preferito non pubblicare la mia, le "divagazioni" possono essere fuorvianti...
Diria proprio de no!..ruševec ha scritto: per fortuna non son l'uniko mona che me perdo per il 3.
- mansumarco
- Contatta:
Beh, in effetti immagino che l'uscita di mercoledì scorso fatta in compagnia (ottima) di Ronin e michelep non sia molto presentabile come traccia gps.Ronin ha scritto:Eh eh, come si evince dalla traccia, anche chi è l'autore di questa traccia ha avuto un paio di "smarrimenti" (Orlek e Medeazza in primis...)!..orzowei ha scritto:Per i ritardatari:
traccia per il Garmin![]()
Per questo motivo ho preferito non pubblicare la mia, le "divagazioni" possono essere fuorvianti...![]()
Quella "divagazione" in zona Orlek ha fregato pure noi. In effetti c'è il segnale CAI su un palo di cemento a dx sulla curva, ma non te lo trovi davanti per cui vien da seguire la strada sterrata verso sx e ci si ritrova sul sentiero CAI 2a (segnato) che per fortuna termina in uno spiazzo dopo 200 m.
Comunque nel primo tratto che abbiamo provato (se uno non lo conosce il sentiero come me), ci sono circa 4/5 punti che ti vien il dubbio; tutto sommato però devo dire che non si perde mai del tutto il sentiero anche perché ci si accorge che i segnali non ci sono più e al max si rischia di fare una "divagazione" non eccessiva.
Meraviglioso!!!
Ci sarò con altri malguaivi!
Giulio
Ci sarò con altri malguaivi!
Giulio
Bon dei, vedemo....ala più sporca me buto in osmiza....Ronin ha scritto: Dai Orzowei, con l'andatura turistica che terremo farai un buon defaticamento post maratona!..![]()
a no, se vien lui no vegno mi !!mansumarco ha scritto: Beh, in effetti immagino che l'uscita di mercoledì scorso fatta in compagnia (ottima) di Ronin e michelep
Quel sicuro, ma alla fine!..orzowei ha scritto: Bon dei, vedemo....ala più sporca me buto in osmiza....![]()
![]()
Dai, martedì mattina ci attrezziamo di pennello e colori e...dipingiamo il sentiero 3 con colori "cai"...
bona, bianco, rosso, e me raccomando il nero per il numero tre ogni tanto...
bravi muli
bravi muli
Entonces: chi vuole domani ore 9 a san pelagio, ciao muli,
m
m