Col Kappa e la Kris, è stata un trasferta piacevole e divertente, non priva di imprevisti, tipo trovarsi in mezzo alla cena di matrimonio nell'agriturismo al quale si era prenotato, e poi scoprire che non c'era la camera... Beh, immaginatevi di trovarvi in pantaloncini e maglietta, scarpe trail, in mezzo a un salone pieno di uomini in giacca e cravatta e donne tutte in tiro, col sottofondo di musica dance... Ci hanno filmato pure nel video del matrimonio!!!
Complimenti a Massimo Guidobaldi, e a tutti gli amici romani, che ci hanno accompagnato lungo il percorso. L'organizzazione sul percorso è stata precisa, segnalazione corretta, la presenza dei ristori giusta. La pasta piccante, come piace a me. Peccato solo mancasse la doccia: ieri, con tutto quel caldo, ci voleva proprio una rinfrescatina!

Putroppo il problema muscolare che mi perseguita da un pezzo a questa parte (ritiro ai Pionieri, e sicuramente ritiro pure ai Cimbri, se non fosse stata annullata per maltempo) mi ha costretto a fermarmi al 30km. Ma gli ultimi 11 km non erano altro che il tratto intermedio che legavano il primo anello di 10km al secondo anello di 10km, per cui non mi sono perso niente che non avessi già visto. E questo mi è dispiaciuto del percorso, per una mia "impostazione" generale verso il trail: correre per il piacere di correre e scoprire nuovi angoli di paesaggio. Il percorso non è stato privo di angoli caratteristici e piacevoli da correre, singletrack che attravarsavano i vari boschi e boschetti. Un percorso non duro, sempre corribile.